Fikayo Tomori

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Fra 2-3 anni come vedete una coppia centrale Tomori - Kalulu? Per il dopo Kjaer intendo ovviamente

Sulla carta sarebbe potentissima, velocissima, ma io preferisco sempre avere uno di grande esperienza perchè li dietro è fondamentale, quindi uno alla Kjaer ci vorrebbe sempre.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Su Kalulu ho dubbi sopratutto fisici. Mi sembra un po basso e magro per fare il centrale in una difesa a 4. Nel suo ruolo naturale da terzino destro pero mi ha impressionato e dovrebbe essere uscato come Jolly: Prima riserva a destra e parte della rotazione centrale.
Anche in una difesa a 3 lo vedo meglio.

A destra però Calabria è una garanzia e spero lo sara per anni
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
peccato maldini pre gara abbia praticamente dichiarato tra le righe che non lo riscatteremo ("ha un riscatto alto, vedremo...")

Tranquillo Mago, con la CL il riscatto è sicuro. Paolo ha detto più volte che cercavamo un difensore con le sue caratteristiche, veloce e mostruoso in campo aperto, andare in CL e non riscattarlo sarebbe criminale.

Certo bisogna andarci, ma che sia fondamentale per il nostro futuro non lo scopriamo certo oggi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Si vede che viene dal calcio inglese nel modo di approcciare il contatto e marcatura.. comunque impressionante, con kjaer forma la coppia perfetta. Se solo Pioli lo avesse schierato nel derby in marcatura su lukaku
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Finché c'è fika c'è speranza

Questo ragazzo racchiude Eros e Thanatos nel suo nome e cognome.

Eros nel nome (Fika) e Thanatos nel cognome (Memento Mori). Pulsione di vita e pulsione di morte. Lui ha accolto in sé e armonizzato l’eterno conflitto di Eros e Thanatos, solo per questo deve giocare titolare.

Niccolò Cusano con la sua dottrina della coincidentia oppositorum sarebbe commosso vedendolo.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,788
Reaction score
880
Prima cosa fare appena finisce la stagione è riscattare questa bestia, a cifre inferiori è praticamente utopia trovarne uno simile.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,081
Reaction score
6,282
Fantastico,ieri ha rimontato il giocatore che si involava a rete in modo impressionante, Romagnoli correrebbe ancora.
 
Alto
head>