Fikayo Tomori

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,288
Reaction score
2,338
Per una stagione così disastrosa di un difensore con la nostra maglia devo risalire a Winston Bogarde. Non penso di dover aggiungere altro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,021
Reaction score
32,155
Ci speravo molto in lui, e ancora pensavo potesse essere semplicemente un problema di poca concentrazione.

Ma di partita in partita resta sempre meno a cui appigliarsi. Andrebbe panchinato per lungo periodo e vedere se si sveglia.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,925
Reaction score
21,799
Un cane rabbioso e basta.

Capacità tecniche e intellettuali che rasentano lo zero.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
1,036
Reaction score
379
Io credo che Tomori sia troppo emotivo e nelle partite importanti vada letteralmente in tilt, però potrebbe anche essere che lui sia sempre in tilt solo che nelle partite importanti certi errori vengano puniti.

Qualche giorno fa gli avevo dato qualche responsabilità sul secondo gol e grandissima colpa sull'azione che ha portato alla parata di Maignan su Dzeko, ma in realtà c'è qualcosa che lo coinvolge addirittura nel primo gol.

Sul famoso calcio d'angolo era infatti proprio Tomori a marcare inizialmente Dzeko, poi quest'ultimo si avvicina a Dumfries, marcato da Calabria, e a questo punto viene effettuato il "cambio di persona".

Ovviamente io non so cosa sia avvenuto precisamente in quella occasione, se Tomori non si sia accorto del cambiamento o cosa, ma mi sembra troppo bello (per gli avversari) permettere ad un attaccante come Dzeko, buon colpitore di testa, di essere marcato da uno come Calabria.
 
Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,357
Reaction score
5,575
Super super emotivo, é il suo più grande limite, più del soffrire la stazza fisica avversaria. Quando la partita é tesa o ci si gioca qualcosa di importante, diventa un pippone terrificante. L'azione solitaria di Bastoni che avanza verso l'area con lui che non sa che caspita fare é imbarazzante, l'emblema di sto difensoraccio a cui voglio comunque bene. Ormai fa 2-3 cose a partita inguardabili, da fuori categoria. Poi non parliamo di che roba é con la palla fra i piedi...non so se avete fatto caso che la squadra avversaria lascia sistematicamente Tomori libero in fase di pressing alto
 
Alto