Figlio Boban:"Il problema è Giampaolo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Io ancora prima di dire che sono professore o di dire che sono italiano, dico che sono milanista... ma questi ci stanno facendo toccare picchi, sul campo ma anche e forse sopratutto fuori, che ti fanno quasi vergognare di essere milanisti.

Sono tutti indegni.

Caspita, ma e possibile che il figlio venga a dire certe cose?
Un agonia senza fine.

Che mostrassero tutti gli atributi !
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Ieri all'allenamento erano presenti Maldini e Massara, Boban no, può voler dire tutto come niente.
Di certo Giampaolo lo ha scelto anche lui, quindi dissociarsi in questo momento ha molto del codardo, "sali su quella cazza di biscaglina Zvone".
Maldini ci ha messo la faccia, sa uomo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,244
Reaction score
10,170
Il figlio di Boban, attraverso i social, si scaglia contro Giampaolo:"Il Milan è composto da giocatori di qualità. Il problema è rappresentato dall'allenatore".

Io ero allo stadio domenica ( :facepalm: )

Ma mio padre mi ha detto che in campo i giocatori non si guardavano nemmeno in faccia.

A volte esagera un po' il mio vecchio, se l'è sognato?
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,356
Reaction score
246
Il figlio di Boban, attraverso i social, si scaglia contro Giampaolo:"Il Milan è composto da giocatori di qualità. Il problema è rappresentato dall'allenatore".

In pratica sta dicendo che suo padre sarebbe un *******. Ci ricordiamo tutti cosa disse Boban alla presentazione di Giampaolo?
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,560
Reaction score
1,091
Cosi tanto per sapere di che morte morire.... ma sto ragazzo quanti anno ha?
Nel senso è un bimbomink standard o è un essere vivente adulto e vaccinato e dotato di intelligenza propria?
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Qualcuno si aspettava che il figlio di Boban dicesse che è colpa dei giocatori?O colpa di Maldini o di Giampaolo ovviamente:asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>