FIFA censura Germania per propaganda

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Chi sarà lo scorreggione?

d38f8a3dc531722159b00a03419f7c04.jpg
Sampaoli?

Reaction score
2,436
Sarebbe fantastico se si venisse a scoprire che alcuni giocatori tedeschi hanno parentele con qualche gerarca nazista e qualche emiro glielo rinfacciasse.

Cioè questi hanno provocato milioni di morti e fanno la morale. Stessero zitti va.
Mi spieghi cosa cavolaccio centra!

Adesso se il bisnonno di Neuer era nazista (come il 90% dei tedeschi) ,quale cavolo sarebbe la colpa di Neuer e compagni?

Ognuno deve rispondere delle scelte che fa lui, adesso, il Qatar, come altri paesi arabi é un paese troglodita adesso, non 100 anni fa, quindi é giusto protestare adesso, come lo era manifestare contro nanismo e fascismo 90 anni fa.
Quello che contestate non é il giusto diritto alla protesta, ma il motivo della stessa. Per voi rivendicare il diritto di ciascuno ad amare chi cavolo vuole in piena Libertá e rispetto di chi gli sta intorno é una boiata e in quanto tale tutti i distinguo ed i “c’é benaltro” sono una buona scusa.

Questo é.

Un applauso enorme alla squadra tedesca che TUTTA su é presentata unita a combattere questa battaglia di civiltá.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,477
Mi spieghi cosa cavolaccio centra!

Adesso se il bisnonno di Neuer era nazista (come il 90% dei tedeschi) ,quale cavolo sarebbe la colpa di Neuer e compagni?

Ognuno deve rispondere delle scelte che fa lui, adesso, il Qatar, come altri paesi arabi é un paese troglodita adesso, non 100 anni fa, quindi é giusto protestare adesso, come lo era manifestare contro nanismo e fascismo 90 anni fa.
Quello che contestate non é il giusto diritto alla protesta, ma il motivo della stessa. Per voi rivendicare il diritto di ciascuno ad amare chi cavolo vuole in piena Libertá e rispetto di chi gli sta intorno é una boiata e in quanto tale tutti i distinguo ed i “c’é benaltro” sono una buona scusa.

Questo é.

Un applauso enorme alla squadra tedesca che TUTTA su é presentata unita a combattere questa battaglia di civiltá.

Chissà perché non protestano contro l’Adidas che schiavizza i bambini...sarà perché rimpingua i loro conti in banca?

Ipocriti.

I tedeschi che hanno sulla coscienza decine di milioni di morti prima di fare la morale a chicchessia dovrebbero attendere 1000 anni e tacere, che quello che hanno fatto loro è 1 miliardo di volte più schifoso.

Reaction score
2,436
Chissà perché non protestano contro l’Adidas che schiavizza i bambini...sarà perché rimpingua i loro conti in banca?

Ipocriti.

I tedeschi che hanno sulla coscienza decine di milioni di morti prima di fare la morale a chicchessia dovrebbero attendere 1000 anni e tacere, che quello che hanno fatto loro è 1 miliardo di volte più schifoso.
Ed ecco un altro caso di benaltro.

E alllora con la fame nel mondo che c’é perché cacchio si scassano i Marconi con la politica in Italia, almeno noi viviamo! Protestiamo solo contro la fame nel mondo!

Adesso sarai tu a dover decidere quali sono le prioritá di protesta dei giocatori della nazionale tedesca.

Per me manifestare contro l’adidas non avrebbe avuto nessun senso, protestare contro le politiche troglodite. Preistoriche e incivili di un paese che si propone ad ospitare il mondo, ma che buona parte di quel mondo che chiede di ospitare lo disprezza ci sta proprio come il cacio sui maccheroni.

E adesso non arrivarmi con un altro esempio tipo che bisognerebbe protestare sull’estinzione delle api.

Abbiamo capito.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,477
Ed ecco un altro caso di benaltro.

E alllora con la fame nel mondo che c’é perché cacchio si scassano i Marconi con la politica in Italia, almeno noi viviamo! Protestiamo solo contro la fame nel mondo!

Adesso sarai tu a dover decidere quali sono le prioritá di protesta dei giocatori della nazionale tedesca.

Per me manifestare contro l’adidas non avrebbe avuto nessun senso, protestare contro le politiche troglodite. Preistoriche e incivili di un paese che si propone ad ospitare il mondo, ma che buona parte di quel mondo che chiede di ospitare lo disprezza ci sta proprio come il cacio sui maccheroni.

E adesso non arrivarmi con un altro esempio tipo che bisognerebbe protestare sull’estinzione delle api.

Abbiamo capito.

Eh già, capisco che la verità faccia male. Ma non preoccuparti, capisco il tuo imbarazzo nel difendere codesti ipocriti.

Reaction score
2,436
Guarda, nessunissimo imbarazzo.

Per me sono quasi degli eroi.

Rappresentano quello che di buono c’é al mondo.

Non capisco chi non condivide certe battaglie, per me é assurdo solo pensare di non essere d’accordo. Ma come tante volte nella vita, non capisco, ma mi adeguo.

Buona serata

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,477

Non capisco chi non condivide certe battaglie, per me é assurdo solo pensare di non essere d’accordo. Ma come tante volte nella vita, non capisco, ma mi adeguo.

Buona serata

Gente che prende soldi a palate sulla pelle di bambini ridotti in schiavitù sono eroi. Ok.

Io direi che sono dei grandissimi e schifosissimi paraculi.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218

Buona serata
Non è che non vengono condivise certe battaglie è che i tedeschi e le altre squadre protestano solo a favore dell'LGBT mentre non gli interessa nulla dei 5000 morti sul lavoro per costruire gli stadi. Per quanto sia giusto difendere il diritto all'uguaglianza e alla non discriminazione, il diritto alla vita sta 10000 livelli più in alto. Quindi, o protestano prima per i morti e poi dopo anche per l'uguaglianza o sono degli ipocriti del ***#o.Punto.

Reaction score
8,842
Le priorità dei giocatori della nazionale tedesca non le decide @mandraghe ma i giocatori della nazionale tedesca. Io oggi ho visto che le loro priorità sul tema sono:
1)non essere ammoniti,
2)diritti omosessuali.

Ah, se dipendesse da me, farei celebrare matrimoni fra persone dello stesso sesso in Chiesa, se questo fosse il desiderio della coppia. Ciò non toglie che io ritenga iniziative come quelle della Germania estremamente ipocrite e stucchevoli e, in quanto tali, controproducenti perché trasformano un tema serio in farsa.
Rendiamoci conto… Un portiere che non indossa una fascia per non farsi ammonire. Un portiere! LOL!

Per me manifestare contro l’adidas non avrebbe avuto nessun senso
Ed è proprio questo il problema della zero credibilità del mondo occidentale.

Reaction score
5,372

Buona serata
Eroi? :muhahah:
eroi per una pagliacciata del genere? Fossero stati degli eroi avrebbero boicottato sta porcata di mondiale

Alto