Fifa 22

Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Lo sto provando con le 10 ore di EA Play su Xbox. Avendo il Gamepass, è già incluso.
Rispetto allo scorso Fifa l'unica cosa realmente carina che ho notato al momento sono le animazioni dei portieri, fanno parate molto più credibili. Per il resto mi pare che i giocatori palla al piede si muovano davvero troppo a caso, molto più del solito, e sia impossibile difendere.
Inoltre OFFLINE ogni tanto mi ha laggato, però questa credo sia una cosa che risolveranno al primo aggiornamento, quindi non la prenderei troppo in considerazione come contro.
Lo prenderò per alcuni motivi. Primo perchè praticamente non lo pago grazie a del credito che ho. Poi perchè alla fine ci posso giocare durante l'anno con qualche amico, non per forza su FUT. E anche FUT se non lo prendi troppo sul serio, un mesetto lo gioco anche. Poi qualche ora la si perde anche su Pro Club e carriera.
Diciamo che se lo prendi per quello che è, un gioco appunto, e lo giochi senza troppa agitazione, ci sta.
Alla fine gli altri giochi costano uguale e offrono massimo 20 ore di esperienza. Fifa pur non essendo perfetto, un 50 ore durante la stagione calcistica è difficile non te le prenda. Ci giochi calmo, magari con qualche amico, ti fai una carriera.
Io la vedo così. Poi certo, uno potrebbe continuare a giocare al 21, quello è un altro discorso e sono scelte personali.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Io mi sono fermato a Fifa 19, è sempre uguale... poi ogni anno sono indeciso se comprarlo o meno ed alla fine vince sempre l'austerity :muhahah:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Efootball lo provo giusto per curiosità, visto che è gratis. Ma immagino non ci sarà nemmeno gusto, visto che mancano anche li alcune squadre di A più la Premier, che sarà ancora fake, eccezione Arsenal, Liverpool e United. Poi ho letto che gli aggiornamenti saranno a pagamento.
Ma un gioco dove fare una carriera, anche con gameplay alla Sensible World Of Soccer esiste ancora o sono tutti con TOT, giocatori leggendari e menate simili?
 
Alto
head>