Fifa 22

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Io sono 2 anni che non lo compro più. Mi fa solo incazzare. Potrei valutare di prenderlo solo per la carriera
Se vuoi fare la carriera in Italia forse non conviene. Quest'anno hanno la licenza Serie A, MA:
- Niente Serie B, nemmeno quella fake
- Niente promozioni e retrocessioni in Serie A
- Un solo stadio italiano: San Siro

Praticamente non provano nemmeno a darci una bella esperienza in A, specialmente nel confronto con Bundes e Liga (oltre alla EPL ovviamente)
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,819
Reaction score
597
Efootball lo provo giusto per curiosità, visto che è gratis. Ma immagino non ci sarà nemmeno gusto, visto che mancano anche li alcune squadre di A più la Premier, che sarà ancora fake, eccezione Arsenal, Liverpool e United. Poi ho letto che gli aggiornamenti saranno a pagamento.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Ma ragazzi parlate di fifa 22 nex gen? Perché nel caso sarebbe grave non vedere un miglioramento nonostante l'hardware nuovo..
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Se vuoi fare la carriera in Italia forse non conviene. Quest'anno hanno la licenza Serie A, MA:
- Niente Serie B, nemmeno quella fake
- Niente promozioni e retrocessioni in Serie A
- Un solo stadio italiano: San Siro

Praticamente non provano nemmeno a darci una bella esperienza in A, specialmente nel confronto con Bundes e Liga (oltre alla EPL ovviamente)
Eh lo so…pur non comprandolo mi tengo comunque molto informato perché la speranza è l’ultima a morire ahah
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Ma ragazzi parlate di fifa 22 nex gen? Perché nel caso sarebbe grave non vedere un miglioramento nonostante l'hardware nuovo..
io mi riferivo alla nex gen. In alcune occasioni scatta vistosamente e i riferisco alle partite contro la CPU.

Sono indeciso se prenderlo, mi ha appena pescato un giocatore che vale 240.000
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Io lo compro un anno si e uno no.
Quest'anno sono curioso e lo prendo, ma non so se comprare oggi la ultimate edition per avere i FP in piu e i 4 giorni di accesso anticipato o aspettare il 1 ottobre.

se scarichi a ea play e ti abboni per 1 mese a 1€ (poi disattivi subito il rinnovo) hai 10 ore di gioco di fifa 22, già disponibile
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Efootball lo provo giusto per curiosità, visto che è gratis. Ma immagino non ci sarà nemmeno gusto, visto che mancano anche li alcune squadre di A più la Premier, che sarà ancora fake, eccezione Arsenal, Liverpool e United. Poi ho letto che gli aggiornamenti saranno a pagamento.
Boh io ho letto che manca la serie B ma in compenso il campionato inglese ha tutte le serie, compreso l'equivalente della C2 con persino la squadra di una città di 7000 abitanti.
 
Alto
head>