Fifa 22

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Avete provato fifa 22? Come vi sembra???

a me fa assolutamente schifo, ingiocabile, non ho la possibilità di manovrare i giocatori come voglio. Sono su binari e più di quello non possono fare.

dopo una partita e mezzo ho spento (le 10 ore prova)
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
osceno , a parte scriptatissimo, con la buffonata dell'anteprima dei pacchetti per paura che li "arrestino"
Su xbox x a volte perde frame in maniera evidente si blocca propria altre volte la palla è più avanti della parte che vedi.... complimenti come sempre
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Sono tentato di non comprarlo, dopo 2 partite spengo perché non mi sembra nemmeno un gioco di calcio
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Io ho smesso di giocare a Fifa/Pes e giochi in generale nel 2013, in pratica mi sono fermato poco prima che uscisse Fifa 14.
Ero un full manualista convinto e mi divertivo da matti a giocare 2 vs 2 (nelle stanze) impostando il full manual per tutti, giocavo FUT anche e tenevo testa tranquillamente alla miriade di semi-assisted che immagino ci siano ancora oggi, per me il divertimendo era quello, tanto che finii in una squadra di pro club dove ovviamente ero un pesce rosso in un lago pieno di pesci neri, beccai anche dei top manualisti che se la cavavano alla grande pure in pro club e li sfidai, praticamente mai perso una partita o pochissime con altri manualisti.
Ma penso di aver fatto bene perché questo gioco è fatto per rendere forti un po' tutti, giochi già imparato e dai gameplay che ho visto mi pare che abbiano messo dentro della roba per rendere più "reali" i passaggi scriptati, cioè gli errori di misura o mal dosati, mentre tantissimi passaggi di gente che preme a caso finiscono poi perfettamente sui piedi perché appunto scriptati, quel senso di realtà che non può esserci nella distribuzione dei passaggi assistiti diventa un senso di "realtà" dove i giocatori fanno le mossette o robe simili e quindi è tutta una ricerca al giocatore più veloce. Mi facevano troppo ridere le combinazioni assistite con tanto di cross a scavalcare, ovviamente un tempo erano fatte anche peggio, adesso immagino ci siano portieri terribilmente più forti o una percentuale di respinte difensive stranamente maggiori, così come le paratone.
Fiero non possessore di Fifa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Avete provato fifa 22? Come vi sembra???

a me fa assolutamente schifo, ingiocabile, non ho la possibilità di manovrare i giocatori come voglio. Sono su binari e più di quello non possono fare.

dopo una partita e mezzo ho spento (le 10 ore prova)
Ho smesso di giocare da un po' di anni, appena mi sono accorto che mi stavano fregando.

Quando giocavi online, se stavi tanto tempo senza giocare, appena rientravi ti faceva vincere 4 o 5 o 6 partite consecutive.
Poi improvvisamente i tuoi giocatori parevano giocare con i sassi in tasca, iniziavi a perdere.

Poi non giocavi per un po', e taaaaccc, ricominciavo ad essere una schiaccia sassi.

Ma via, per carità.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Avete provato fifa 22? Come vi sembra???

a me fa assolutamente schifo, ingiocabile, non ho la possibilità di manovrare i giocatori come voglio. Sono su binari e più di quello non possono fare.

dopo una partita e mezzo ho spento (le 10 ore prova)
E uguale all'anno scorso, cambia solo qualche scenografia e qualche volto nuovo, più qualche dettaglio migliorato. Pensare che il nuovo PES (Efootball), sarà anche peggio, anche se gratis.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Io lo compro un anno si e uno no.
Quest'anno sono curioso e lo prendo, ma non so se comprare oggi la ultimate edition per avere i FP in piu e i 4 giorni di accesso anticipato o aspettare il 1 ottobre.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
io da quanto ho fatto figli non lo ho più preso. prima tutti gli anni per una decina di anni.

A me piaceva giocare online stagioni e su fut ma il famoso "momentum" a volte era assolutamente insopportabile di base mi allenavo per un paio di tornei l'anno che facevamo con amici di diverse ore.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,177
Reaction score
5,483
Avete provato fifa 22? Come vi sembra???

a me fa assolutamente schifo, ingiocabile, non ho la possibilità di manovrare i giocatori come voglio. Sono su binari e più di quello non possono fare.

dopo una partita e mezzo ho spento (le 10 ore prova)
Fedelissimo a Virtua Striker, che emulo su PC e lo gioco costantemente. :D No grazie.
 
Alto
head>