Fifa 18 : Rumors, anteprime e segnalazioni

Reaction score
1,174
La mia ultima console è stata la Wii.. ho avuto solo PSP, Playstation 2 e Wii.. non gioco a fifa dal 2010 sulla wii credo

Reaction score
53
Valutazioni ridicole dei rossoneri, forse per via del legame che abbiamo con Pes...

Calhanoglu 79
Kessie 76 (COME MONTOLIVO)
Conti 75 (ABATE 78!!)
Romagnoli 79

Seriamente?

Valutazioni ridicole. C'e' da dire comunque che se giocheranno bene, potranno otterranno carte speciali ( TOTW) col valore aumentato

C

Crox93

Guest
Valutazioni ridicole. C'e' da dire comunque che se giocheranno bene, potranno otterranno carte speciali ( TOTW) col valore aumentato

Certo però rimangono valutazioni ridicole di base.
Anche, per esempio, Biglia neanche tra i primi 100...seriamente?
C'è gente da mani nei capelli (Chiellini 89) :facepalm: e non dai manco 84 a Biglia?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Ho capito ma io avrei dato 81/82 a Calhanoglu
Kessie almeno 78 e pure Conti
Romagnoli anche lui sugli 80

Mi paiono davvero troppo basse, e ultra pompate quelle dei "vecchi"

Si concordo...purtroppo però il campionato italiano è poco "servito" da parte di EA...e pure poco considerato. Anche alla JUve, prima che tornasse ad essere qualcuno, appena un giocatore ci andava veniva declassato di qualche punto...a priori. Ora che in europa arriva quasi in fondo gode di tutt'altro servizio...esempio? Calhanoglu l'anno scorso era 80!!!

Dany20

New member
Reaction score
8
Valutazioni ridicole, ma quanto è bella la carriera e il the journey? :ave:

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Si concordo...purtroppo però il campionato italiano è poco "servito" da parte di EA...e pure poco considerato. Anche alla JUve, prima che tornasse ad essere qualcuno, appena un giocatore ci andava veniva declassato di qualche punto...a priori. Ora che in europa arriva quasi in fondo gode di tutt'altro servizio...esempio? Calhanoglu l'anno scorso era 80!!!

Considera che calha l anno scorso ha saltato metà anno, quindi ci sta la sua svalutazione..

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Considera che calha l anno scorso ha saltato metà anno, quindi ci sta la sua svalutazione..

Vabbe ma posso farti un altro esempio...Higuain nel 13 era 85 e nel 14 83 una volta andato il napoli. Anche Rodriguez l'anno scorso era 83 e quest'anno 81. Ok che la sua squadra ha fatto un brutto campionato ma insomma...i giocatori di premier non vengono declassati cosi in fretta di solito. Comunque anche Suarez era stato squalificato, ma mica ha perso punti (anzi, ne aveva presi 2-3 mi pare)

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Vabbe ma posso farti un altro esempio...Higuain nel 13 era 85 e nel 14 83 una volta andato il napoli. Anche Rodriguez l'anno scorso era 83 e quest'anno 81. Ok che la sua squadra ha fatto un brutto campionato ma insomma...i giocatori di premier non vengono declassati cosi in fretta di solito. Comunque anche Suarez era stato squalificato, ma mica ha perso punti (anzi, ne aveva presi 2-3 mi pare)

No, ma io sono d accordissimo con te. In Italia solo i giocatori della Juve godono di questo trattamento.. Ad esempio un chiellini 89 non esiste proprio.. Cercavo di dare solo una spiegazione al valore di calha

Alto