Fifa 18 : Rumors, anteprime e segnalazioni

C

Crox93

Guest
Eh io lo prendo principalmente per la carriera...il FUT mi stufa subito

Pure io non ci ho mai giocato moltissimo, non per molto tempo piu che altro
Se anche tu sei amante della carriera consigliatissimo ;)
Occhio (appena inizi) che Borini, Kalinic e Kessie sono in prestito secco, quindi devi eventualmente comprarli se vuoi tenerli

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
643
Pure io non ci ho mai giocato moltissimo, non per molto tempo piu che altro
Se anche tu sei amante della carriera consigliatissimo ;)
Occhio (appena inizi) che Borini, Kalinic e Kessie sono in prestito secco, quindi devi eventualmente comprarli se vuoi tenerli

Grazie della dritta! Una carriera la farò sicuramente col nostro Milan..poi un'altra all'estero. Magari con una piccola inglese per farla crescere...pure il Tottenham (che piccola non è) mi ispira un sacco

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Piccolo bug (insomma piccolo) i giocatori presi a parametro 0 sono rimasti in una specie di limbo, all inizio della nuova stagione sono in una sorta di limbo, non vengono nella tua società e non puoi nemmeno acquistarli perché hanno già un accordo con te.. Ma di fatto sono ancora nella loro società precedente

C

Crox93

Guest
Grazie della dritta! Una carriera la farò sicuramente col nostro Milan..poi un'altra all'estero. Magari con una piccola inglese per farla crescere...pure il Tottenham (che piccola non è) mi ispira un sacco

Figurati :)
Le carriere, personalmente, che trovo piu divertenti (Milan a parte) sono con le piccole o con le super big. Nessuna via di mezzo :D

C

Crox93

Guest
Piccolo bug (insomma piccolo) i giocatori presi a parametro 0 sono rimasti in una specie di limbo, all inizio della nuova stagione sono in una sorta di limbo, non vengono nella tua società e non puoi nemmeno acquistarli perché hanno già un accordo con te.. Ma di fatto sono ancora nella loro società precedente

Forse arrivano a Gennaio? Non ho ancora provato a prendere p0

Liuke

Junior Member
Reaction score
55
inoltre se richiami dai prestiti per pochi spiccioli i vari bacca niang ecc e poi li vendi ci fai un bel po di cash

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,329
Ho provato pochi minuti fa la versione definitiva di FIFA 18 :

Bene , ora farò la solita recensione negativa delle prime ore poi mi adeguerò per tutto l'anno.

Giocatori che fisicamente non mi piacciono .. sembra che scivolino in campo , c'è una fisica dei giocatori sul terreno che lascia molto a desiderare.
Molto interessanti invece i movimenti dei giocatori negli interventi , molto reali.

Ma qualcuno di voi ha capito come si crossa ? io continuo a tirare delle ciofeche a 2 allora .

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ho provato pochi minuti fa la versione definitiva di FIFA 18 :

Bene , ora farò la solita recensione negativa delle prime ore poi mi adeguerò per tutto l'anno.

Giocatori che fisicamente non mi piacciono .. sembra che scivolino in campo , c'è una fisica dei giocatori sul terreno che lascia molto a desiderare.
Molto interessanti invece i movimenti dei giocatori negli interventi , molto reali.

Ma qualcuno di voi ha capito come si crossa ? io continuo a tirare delle ciofeche a 2 allora .

Devi metterti in posizione ideale per i cross, altrimenti escono tutti alla de sciglio

Alto
head>