- Reaction score
- 3,705
Basta vincere le divisioni che ti danno bei bonus finali. Poi tra l'altro giocando a Fifa (in qualsiasi modalità) si accumulano tipo dei punti esperienza di Fifa. Punti che puoi spendere acquistando oggetti, tipo magliette o robe di sto genere. Ci sono anche i bonus per ultimate team "Cristiano Ronaldo in prestito per tot partite a tot punti" 100 crediti di bonus alla fine di ogni partita per tot partite. Mille crediti bonus per 10 partite e via dicendo. Cosi si mettono via più crediti![]()
Io offline gioco in divisione 1 e faccio sempre la Serie A perché è quella meno complicata e mi pare che dia 6400 crediti di bonus e un pacchetto oro. E' un bel modo per guadagnare crediti.
Io non ho chissà quale squadra, ma voglio riuscire a prendere Ibra che costa sui 110/120k e Di Maria (COC) che costa 35k.
P.S: La mia squadra è formata da mezza Juve ahahaha. Segnalo Alex Sandro che è un terzino
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
a pensavo costasse di più onestamente... comunque allora hai fatto come me.. io ho il bayern senza robben e Costa al suo posto come AD ...
quindi più o meno mi sa che ho speso più soldi io ...
comunque ieri sera per tornare in tema ho spento la one dopo 13 tiri in porta nel primo tempo con 3 pali e 2 traverse .. al gol del tipo al PRIMO tiro in porta ho spento tutto .