mefisto94
Moderator
- Reaction score
- 49
No però aspetta che se scrivi cosi sembra che noi parliamo senza essere a conoscenza della causa.. io per quanto mi riguarda sono un giocatore assiduo ( fissato direi ) e per darti un idea sono uno da prima categoria online torneo e prima categoria a FUT quindi se permetti qualcosa del gioco ne capisco .
la mia critica principale è che quando arrivi ad alti livelli dalla cat 4 in su per FUT dove c'è gente che sa veramente giocare non l'amico ( con tutto il rispetto ) è impossibile difendere .. io sono un giocatore che ha sempre fondato la vittoria della partita sul non scoprirsi ( alla mazzarri insomma) però per come concepisco io il gioco quest anno è scandaloso.. è IMPOSSIBILE ripeto difendere in modo ordinato..
il giocatore arriva tu ti sistemi in difesa nel modo corretto quello ti punta , micro dribbling poi preme la corsa e ti salta TUTTI in battuta.. arriva davanti al tuo portiere che prontamente ho fatto uscire tiro + precisione e tac gol preso .
tu dirai è finita qui ? no , palla a centrocampo... parti te.. scarti tutti stessa scena 1-1 dopo 4 minuti ( del gioco ) cioè 20 secondi di gioco reali.
Ora ditemi voi se uno non si deve arrabbiare.. come se fa a concepire un gameplay dove segnare che è la parte piu importante del gioco diventa una stupidata ??? Ho fatto partite online finite 5-5 ... 7-5... dai che M è..diventa pure frustrante a dire il vero .
Ieri ero talmente deluso che non ho giocato ...saranno stati ANNI che non saltavo un giorno senza giocare a fifa .
Stessa cosa, solo che io l'ho provato su ps3. Lasciano dei buchi enormi tra la difesa e il centrocampo.