- Reaction score
- 15,752
Per me manca qualcosa in fase difensiva. La difesa tattica è studiata per giocare in due. Se giochi da solo, puoi usare un giocatore per chiudere le linee di passaggio, ma manca il giocatore che pressa e porta via palla. Con la difesa tradizionale era molto più facile perché col tasto del raddoppio potevi togliere palla in modo automatico. Dal 12 in poi non è più così e mi sta pure bene, ma continuo a pensare che dal 12 in poi si debba giocare necessariamente in due... Io non so come sia giocare contro un avversario umano, magari il controllo difettoso della palla può aiutare a rubare palla... ma contro la CPU a leggenda è snervante.Guarda, devo ammettere che con la demo uscita a settembre, a livello leggenda, sono riuscito a vincere solo un paio di partite in tutto su una decina giocate, ma credevo fosse solo una questione di versione incompleta e di poca dimestichezza.
Comunque io per ps3 non l'ho preso, proprio perchè voglio provare a regalarmi la nuova console entro il primo semestre 2014 e provare il gioco lì. Mal che vada si salta una stagione, sperando che aggiustino bug e migliorino davvero il gameplay e mod carriera, altrimenti la speranza è che PES col passaggio alla NG faccia un definitivo salto di qualità e realismo.