Fideiussioni: Milan sicuro di rispettarle entro l'11 agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,669
Come riportato dall'Ansa, il Milan è sicuro di rispettare la data dell'11 agosto per le fideiussioni che permetteranno di tesserare Bonucci e Biglia. Nessun problema riguardo il no ricevuto da banco BPM. La società rossonera sta lavorando per trovare un'intesa con altre banche.

Schism75

New member
Reaction score
26
Quindi non è vero che c'è già un altro istituto che ci sta lavorando? Ripeto, mi attendo una comunicazione ufficiale di Fassone, un po' come fatto con pallotta.

S

Sotiris

Guest
Come riportato dall'Ansa, il Milan è sicuro di rispettare la data dell'11 agosto per le fideiussioni che permetteranno di tesserare Bonucci e Biglia. Nessun problema riguardo il no ricevuto da banco BPM. La società rossonera sta lavorando per trovare un'intesa con altre banche.

Va rispettata la data di consegna della lista per i playoff di Europa League che dovrebbe essere il 7 agosto.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5

Mah... non sono contento si parli di ste cose sinceramente... quando si parla, soprattutto se ne parlano tutti, un piccolo fondo di verità c'è quasi sempre.
Gli eventuali problemi spiegherebbero anche questo piccolo stop sul mercato... magari c'è veramente qualche problemino. Spero di no comunque.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Mah... non sono contento si parli di ste cose sinceramente... quando si parla, soprattutto se ne parlano tutti, un piccolo fondo di verità c'è quasi sempre.
Gli eventuali problemi spiegherebbero anche questo piccolo stop sul mercato... magari c'è veramente qualche problemino. Spero di no comunque.

Come tutte le boiate dette sul closing, sui cinesi che non esistono, poi sono scomparsi, poi sono poveri, poi non possono spendere, poi non compreranno nessuno.... sempre la stessa musica

robs91

Active member
Reaction score
4
Mah,affrontare anche il playoff senza Bonucci e Biglia è molto rischioso e francamente un po'imbarazzante.Ovviamente non mi immagino neanche che entro l'11 non siano fatte le fideiussioni,in qualche modo ce la faranno,spero.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Quello che non ho capito è se la data dell'11 agosto è categorica anche per il campionato, cioè che se non è rispettata gli acquisti potrebbero addirittura saltare.

Kaw

Member
Reaction score
839
'Sta cosa è molto fastidiosa eh...
Speriamo si risolva presto, c'è il weekend però e se il termine per la lista è il 7 agosto come ho letto, mi sa che nemmeno per il prossimo turno potranno essere schierati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto