FIA WEC: 24 ore di Le Mans 2024

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,685
Reaction score
623
Alla fine la pioggia tanto temuta è stata determinante, perchè sennò alla fine era impossibile evitare un'altra sosta.
Rischiato davvero di perdere per via di uno sportello aperto, compensato in parte dal testa coda di Lopez, il gap finale è proprio il tempo perso per quell'errore.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,983
Reaction score
17,748
Ragazzi, per un po' di giorni sarò assente, perché non avete idea della quantità industriale di fegati scoppiati e gente che abbaia al gombloddoh Ferrari-FIA per la vittoria di Le Mans. Pure gente che recrimina di irregolarità di anno scorso.

Cioè, rendiamoci conto. La FIA d'accordo con la Ferrari, che si è beccata tipo 765 penalità per questa 24 ore. La scorsa gara a Spa hanno letteralmente cambiato il regolamento per penalizzare le 499P e regalare una vittoria su di un piatto d'argento ai crucchi.

Ovviamente (e per certe cose hanno ragione) da itagliani siamo reputati dei delinquenti, figurati. Quando vincono gli altri marchi e ci penalizzano, invece, va sempre tutto bene e gli altri sono stati più bravi.

Perciò sono indaffarato a ricacciare in gola a 'sti mentecatti un po' di sterco, o a fargli esplodere il fegato ancora di più.

Robe pazzesche, proprio non va giù che 'sto paese(-cesso) abbia dato i natali alla rossa.
 
Alto
head>