Feyenoord - Milan: 12 febbraio ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Fenomeno di cartapesta :sisi:
Alla fine vive di rendita per una singola stagione giocata alla grande, così come tanti altri ex fenomeni che al tempo venivano visti come crack totali.
Ma post-2019 cosa ha combinato questo ragazzo?

Poi chiaro che in confronti ai pisciatori anonimi che abbiamo in rosa spicca per tecnica, ma da qui a definirlo fenomeno, campione, prossimo pallone d'oro ce ne vuole di immaginazione (tanta tanta tanta).
Auguriamoci che l'ambiente Milan lo riporti indietro di 5 anni e che esploda definitivamente.
Ma l'ambiente Milan attuale al massimo lo può trasformare nel nuovo krunic
Pallone d'oro no, mai. Quello si

Reaction score
2,410
Squadra con un QI calcistico da serie B.. Reijnders che tira al posto di passarla Leao che gioca da solo Fofana palla al piede imbarazzante… Theo che ormai è un ex giocatore.. ma dove vogliamo andare ragazzi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Per me non può essere una scusa questa, visto che mancavano ancora 87 minuti più recupero almeno per pareggiarla, anzi l'episodio negativo avrebbe dovuto mettere ancora più cazzimma alla squadra.
Dipende. Giocavamo fuori casa dentro una bolgia non è semplice…se fossimo stati in casa ti avrei dato ragione.

Reaction score
9,439
Sono d’accordo ma il problema non e l’allenatore che mi sembra proprio un allenatore “pane e salame”, il problema è che quando hai i grandi giocatori è difficile chiederli quel tipo di calcio.
Se i " grandi" giocatori si sentono troppo cenerentola li fa accomodare in panchina,e gioca con chi li garantisce altre situazioni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Partite simili ne vedremo ancora a bizzeffe fino alla fine della stagione, mi vedo già Leao e company camminare e a fare cazzate in difesa contro l'Udinese o il Torino di turno in trasferta mentre gli altri correranno il triplo di noi saltandoci addosso.

Reaction score
5,637
Sempre più convinto che il nostro calcio sia al collasso in confronto a quello europeo. Da noi si passeggia.

Queste sconfitte e queste prestazioni sono il frutto di quanto seminato in questi anni di speculazione e difensivismo.

Bello e giusto, il merito io non lo rinnegherò mai. E se dio vuole ci si sveglia si comincia a vedere le cose con occhi diversi.

Non se ne può più di arroganza e superficialità, come se il calcio sia nato qui.

Magari si mette finalmente al centro del progetto il gioco e la prestazione, e non solo sto cacchio di risultato. Anche perché non c’è :lol:

Visto che siamo in tema Orange, un certo profeta del calcio disse una cosa che mi è sempre rimasta impressa: "La qualità senza risultati è inutile. I risultati senza qualità sono noiosi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto