Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Feyenoord - Milan: 12 febbraio ore 21. Tv e streaming.
Con il senno di poi sarebbe stato meglio partire con Abraham, anche se non so se sarebbe cambiato qualcosa.
Stasera bravo solo Pavlovic, tutti male chi più chi meno.
Metti Felix al posto di Leao e punta Abraham. Poi secondo tempo sostituisci Felix con Leao e Abraham con Giménez..per esempio non al contrario. Leso se entra male in partita non si riprende, quando entra dalla panchina invece fa quasi sempre meglio.
Perdere contro lo Zagabria e questi che sono senza allenatore e senza centravanti è abbastanza indicativo del tipo di stagione che stiamo facendo comunque.
Troppo spesso il nome Milan viene infangato in campo internazionale.
Al di là dei tatticismi sta squadra è limitata a certi livelli. Fonseca, Conceicao siamo lì. In campionato faremo meglio perché abbiamo alzato il tasso tecnico ma in Europa ti mangiano in testa, sono delle furie.
Non è un problema di furie, è un problema tattico,grave nei concetti. Se non fai un tiro in porta la causa va cercata da un altra parte.vogliamo giocare un calcio aristocratico un calcio moderno un calcio figo dico io. Ma fin quando non si gioca un calcio pane è salame e soprattutto non si capisce che questa squadra non è in grado di giocare con 4 uomini oltre linea che non rientrano non se ne viene fuori
Con il senno di poi sarebbe stato meglio partire con Abraham, anche se non so se sarebbe cambiato qualcosa.
Stasera bravo solo Pavlovic, tutti male chi più chi meno.
Basta con sto Abraham, per dio.
Anche oggi quando è entrato non si è mai visto davanti. Almeno Camarda due pseudo inserimenti/tiri ci ha provato, Abraham manco entra in area pensa solo a pressare, da buon difensore