Feyenoord - Milan: 12 febbraio ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Non aspettarti quel tipo di vittorie noi con Sergio vinceremo sempre di grinta e basta a maggior ragione con leao in campo
Ah io lo so bene che tipo di calcio voglia Conceicao, il problema è che qui non si vede nulla. Ne quello che vorrebbe Conceicao, ne quello che mi sembrerebbe più logico.

Ad onor del vero sono anni che non sappiamo fare due passaggi di fila, metteteli sti benedetti palloni in allenamento.

Reaction score
614
La partita si gioca sui 180 minuti, vediamo innanzitutto di non perdere la calma e non peggiorare la situazione, poi magari un gol lo facciamo oppure cerchiamo di ribaltarla al ritorno.
Vero ma davanti dobbiamo darci una svegliata, Leao non ne sta indovinando una, troppo fumoso

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Ma va benissimo dire che ha fatto un brutto primo tempo, ma qui ho letto bocciature definitive e tombali, che mi paiono surreali.
Dave90 ha giocato da schifo che neanche il peggior Cerci…ripeto bocciare no perché appunto e capibile fino a ieri faceva tripletta in champions, ma oggi sembra un giocatore da serie D. Spero che si riprenda e faccia gol ma se non c’è la fa si faccia sostituire.

Reaction score
9,466
Dietro i difensori non sono in grado di impostare una azione che sia una contro le squadre che aggrediscono, pure contro l'Empoli siamo andati in difficoltà... Speriamo che calino di intensità questi nel secondo tempo, son scesi in campo col coltello tra i denti
Ma non è colpa loro, ci sono altri modi di giocare. Ancora a giocarla su pressione non esiste,non esiste. La Fiorentina con l'Inter con il 3-0 come si affrontano determinati concetti,se non li fai è colpa dell'allenatore se non spiega se spiega e non lo fanno li cambia e non li fa più vedere il campo per un po

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto