Festival di Sanremo 2025: dall'11 al 15 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
In anteprima le barre di Fedez nella nuova versione di Bella Str0nza con Masini dal testo modificato: "
Quella notte eri ubriaca hai detto che sono la ragione perché non riesci più ad amare. Ma come tutto può finire ancora prima di iniziare. Ho una cicatrice sulla pancia che mi ha fatto meno male”.

Poi: “Tu eri giovane e glaciale. Baciarsi e dirsi ti amo ma farlo di nascosto. Vivi di apparenze i giudizi ti feriscono. Occhi aperti e ribaltati, dalla bocca esce la schiuma. Grazie a te confondo lo schifo con l’amore”. E finisce così:
“Chi cerca quello che non deve trova quello che non vuole. Ti ho dato tutte le ragioni per essere una bella *******".

Si ipotizza che le parole di Fedez siano rivolte ad Angelica Montini, mentre quelle di Masini a Chiara Ferragni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Rocco Hunt s'ha fatt ri soldi e si è s-tamarrato, almeno nell'outfit.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Comunque il Festival anche senza Amadeus è godibile ed, anzi, trovo che Conti abbia pure più ritmo. Con Ama c'erano più tempi morti.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,133
io ho visto 1-2 minuti di Marcella Bella...non so se riuscirò a battere il record di "non visione"....ma lo sketch i Benigni (penoso) vale? pensavo che mi avrebbe fatto ridere....mi è uscito il latte dalle ginocchia (parafrasando un detto popolare dialettale)!!...e pensare che mi addebitano 7 euro ogni mese!! andrò a guardarmi qualche serie và

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto