Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Festival di Sanremo 2025: dall'11 al 15 febbraio su Rai 1
Tony Effe polemico. Prima della sua esibizione di ieri gli è stata fatta togliere la collana Tiffany da 70mila euro. Ciò è dovuto al fatto che il regolamento Rai vieta riferimenti a marchi da parte di un artista.
A Radio 2 il trapper ha dichiarato: "Sono inca..ato nero!...Non puoi levare le collane a Tony Effe, è come se gli levi l'abbronzatura a Carlo, capisci? Non è più Carlo".
"Per me Sanremo finisce qua" ha affermato da Cattelan al Dopofestival.
Degrado Tony Effe che, pur di avere ragione, arriva alle minacce e finisce per taggare Carlo Conti in una storia instagram: "Se stasera mi tolgono la collana, sali tu a cantare".
Degrado Tony Effe che, pur di avere ragione, arriva alle minacce e finisce per taggare Carlo Conti in una storia instagram: "Se stasera mi tolgono la collana, sali tu a cantare".
Giuseppe Candela a La Vita in Diretta: "Ho sentito alle prove 'Bella St.ronza' di Fedez e Masini e ci sono delle barre inedite che sono, probabilmente, riferite ad Angelica Montini e Chiara Ferragni".
Pure se questa storia finisce bene e gli fanno indossare la collana, è possibile che il tamarro riceverà fischi a quantità. E, quindi, momento da non perdere!
Ma Noemi che dice? Non stava "vivendo un'evoluzione" secondo lei?