Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Festival di Sanremo 2025: dall'11 al 15 febbraio su Rai 1
Posso dirlo? Meglio TonyF che i vari finocci che cantano (anzi, abusano) dell'autotune.
Stonato come una campana ma non gli frega nulla, a differenza di altri (Irama su tutti) che si para il chiulo dicendo che l'autotune è una scelta stilistica
Dovrebbe essere così, se fai una canzone elettro e lo usi ogni tanto come effetto ci sta. Ma, come dici tu, ormai è diventato un mezzo per pararsi il didietro e far cantare anche i negati totali.
Comunque siamo davvero lontanissimi dal trash gaio di Amerdeus con questi soggetti che si inchiappettavano a piacimento sul palco.
Io ho visto solo la prima serata. Mercoledì partita, giovedì e venerdì sono uscito. Stasera partita. Però la prima serata una bella palla (per gli standard ai quali Amerdeus ci aveva abituato).
Sul resto hai ragione, Conti molto più istituzionale e uomo Rai per tutte le stagioni. Anche certi accattoni presi hanno provato a fare gli "impegnati" e portare un minimo di contenuti, tipo quel tossico di Fedez (che poi faccia cahare è un altro discorso).
Sul resto hai ragione, Conti molto più istituzionale e uomo Rai per tutte le stagioni. Anche certi accattoni presi hanno provato a fare gli "impegnati" e portare un minimo di contenuti, tipo quel tossico di Fedez (che poi faccia cahare è un altro discorso).
Il trash Geolier dell'anno scorso resta impareggiabile.
Io che avevo preparato il topic della vittoria già alle 22.... prontissimo a postarlo in contemporanea con l'annuncio... saltato tutto all'ultimo secondo... momenti epici