Festival di Sanremo 2025: dall'11 al 15 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,335
Posso dirlo? Meglio TonyF che i vari finocci che cantano (anzi, abusano) dell'autotune.
Stonato come una campana ma non gli frega nulla, a differenza di altri (Irama su tutti) che si para il chiulo dicendo che l'autotune è una scelta stilistica :asd:
Dovrebbe essere così, se fai una canzone elettro e lo usi ogni tanto come effetto ci sta. Ma, come dici tu, ormai è diventato un mezzo per pararsi il didietro e far cantare anche i negati totali.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,335
Comunque siamo davvero lontanissimi dal trash gaio di Amerdeus con questi soggetti che si inchiappettavano a piacimento sul palco.

Io ho visto solo la prima serata. Mercoledì partita, giovedì e venerdì sono uscito. Stasera partita. Però la prima serata una bella palla (per gli standard ai quali Amerdeus ci aveva abituato).
La prima serata era la più moscia.

Sul resto hai ragione, Conti molto più istituzionale e uomo Rai per tutte le stagioni. Anche certi accattoni presi hanno provato a fare gli "impegnati" e portare un minimo di contenuti, tipo quel tossico di Fedez (che poi faccia cahare è un altro discorso).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,335
La prima serata era la più moscia.

Sul resto hai ragione, Conti molto più istituzionale e uomo Rai per tutte le stagioni. Anche certi accattoni presi hanno provato a fare gli "impegnati" e portare un minimo di contenuti, tipo quel tossico di Fedez (che poi faccia cahare è un altro discorso).
Oppure Lauro "stranamente" coperto ed elegante. E, se notate, tutti dopo che finiscono di cantare non fanno più appelli politici e/o LGBTABCQWERTY.

Secondo me i manager stessi gli dicono a questi pupazzi che le cose sono un po' cambiate e si adeguano.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,335
Trash Alberto Angela che presenta Gabbani, meno male senza scimmia ahhahah.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,335
LOL la Marcuzzi che vuole far vedere la scollatura dietro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,237
Il trash Geolier dell'anno scorso resta impareggiabile.

Io che avevo preparato il topic della vittoria già alle 22.... prontissimo a postarlo in contemporanea con l'annuncio... saltato tutto all'ultimo secondo... momenti epici :asd:

2I6wX3J.png

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,335
Annuncio che, da domani, per la prima volta, ci sarà il Dopo Sanremo di Milan World per commentare Domenica in dall'Ariston e DietroFestival.

Non mancate e grazie a @Toby rosso nero per la gentile concessione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto