Festival di Sanremo 2024: dal 6 al 10 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,168
Per carità non ce l'ho con il cantante, (che non mi piace) ma per un principio solido, le canzoni del genere le sente mio padre la mattina su un canale privato lombardo, (solo che cantano in lombardo) e giustamente sono canzoni di nicchia da Sagra di Paese, vuoi vincere San Remo? Fai come tutti i cantanti di Napoli che hanno iniziato a cantare in italiano (ce ne sono tanti). L'accento rimane ma il testo si deve capire. :asd: se no possono vincerli anche quelli che cantano in milanese, in genovese e in veneto (a patto di censurare i cristoni) perché ce ne sono di molto più bravi di lui :sisi:

Da fiero terrone sono perfettamente d'accordo.

Reaction score
34,841
Per gli scommettitori, Angelina Mango aumenta le distanze su Geolier. Probabilità di vittoria al 36% contro 29% del rapper napoletano. Annalisa ferma al terzo posto sempre con il 9%. Irama al 5%, Ghali e Loredana Bertè al 3%, Mahmood al 2% e tra l'1% e giù di lì tutti gli altri.
Vero, ora in live geolier è pagato a 2 , mango a 2,50, Annalisa a 8.
Degrado.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Accorcia le distanze Geolier. 30% vs il 34% di Angelina Mango di possibilità di vittoria. Annalisa sempre al 9%. Invariati tutti gli altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto