Festival di Sanremo 2024: dal 6 al 10 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,843
Dio ieri una delle poche cose belle da ricordare è stata la pagina che riguarda Allevi e invece da stanotte non parlano d'altro che di John Travolta...ma chissenefrega!
E' già un attore mezzo bollito che ormai non fa più quasi nulla o di serie B e già non interessava prima ancora i entrare sul palco!
Io ho visto che aveva delle scarpe da ginnastica bianche risaltavano ma manco ci ho fatto caso alla marca e poi che pubblicità sarebbe? Qualcuno è andato a comprarsele dopo averlo visto ballare la canzone di Paperissima??

Comunque mi aspettavo il calo, Amadeus ha eliminato i monologhi ma ha anche eliminato tutti i momenti leggeri comici sia da comici di professione che con gente come Favino-Hunzicker. A sto punto preferivo le Diletta Leotta e Ferragni a leggere le letterine.
A meno di stravolgimenti credo davvero sia il suo ultimo Sanremo

Mika

Senior Member
Reaction score
10,128
Dio ieri una delle poche cose belle da ricordare è stata la pagina che riguarda Allevi e invece da stanotte non parlano d'altro che di John Travolta...ma chissenefrega!
E' già un attore mezzo bollito che ormai non fa più quasi nulla o di serie B e già non interessava prima ancora i entrare sul palco!
Io ho visto che aveva delle scarpe da ginnastica bianche risaltavano ma manco ci ho fatto caso alla marca e poi che pubblicità sarebbe? Qualcuno è andato a comprarsele dopo averlo visto ballare la canzone di Paperissima??

Comunque mi aspettavo il calo, Amadeus ha eliminato i monologhi ma ha anche eliminato tutti i momenti leggeri comici sia da comici di professione che con gente come Favino-Hunzicker. A sto punto preferivo le Diletta Leotta e Ferragni a leggere le letterine.
E' il suo ultimo Sanremo, lo ha confermato più volte. Il prossimo anno chissà chi sarà.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,865

Che poi pure Travolta è complice. Alla fine butta solo giù il cappello, ma il balletto con il sorrisino se lo è fatto e ad un certo punto si prende pure sottobraccio Fiorello e Amadeus. Poi sulle polemiche, in un Festival del nulla, solo del nulla si può parlare. Evidentemente, le marche della scarpa di Travolta hanno più qualità artistica delle canzoni di Sanremo :asd: .

Reaction score
13,944
Ospiti terza serata: Russell Crowe ed Eros Ramazzotti, per festeggiare i 40 anni del suo brano "Terra promessa", Gianni Morandi, poi Paolo Jannacci e lo scrittore Stefano Massini porranno l’attenzione sulle morti sul lavoro, Edoardo Leo per promuovere la nuova serie di Rai 1 Il Clandestino. Sulla nave si esibirà Bresh, in Piazza Colombo Paola & Chiara.

I brani e gli artisti verranno votati dal Televoto e dalla Giuria delle Radio, con un peso del 50% sulla graduatoria finale. Dopo la votazione verrà stilata la Top 5 della serata, ovvero la classifica dei primi 5 tra i 15 che si sono esibiti.
Altro attore Hollywoodiano preso per fare una caxata di 10 minuti come ieri?? Questi della rai sono malvagi. Tutti soldi pubblici nel gabinetto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,865
Canale 5, dopo i 2 milioni e 10% di share registrati ieri sera (ed un po' di pubblico tolto a Sanremo), trasmetterà la soap Terra Amara anche di venerdì.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,865
E' "guerra" tra giornalisti e Sanremo.

Anche il Corriere dedica un articolo su "tutto quello che non torna" nell'ospitata di John Travolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto