Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Festival di Sanremo 2024: dal 6 al 10 febbraio su Rai 1
Gli unici presentabili per me stasera sono stati il fan delle ONG e i the Kolors e forse la Bertè se paragonata agli altri, almeno ha presenza scenica seppur sembra la moglie di Benson.
Lo so ho letto ed infatti ho deciso di non guardare quella serata, non voglio sentire rovinata quella canzone, voglio che rimanga nella mia testa così com’è
Gli unici presentabili per me stasera sono stati il fan delle ONG e i the Kolors e forse la Bertè se paragonata agli altri, almeno ha presenza scenica seppur sembra la moglie di Benson.
E' una nana ed è ancora una ragazzina ma guardati i video su Youtube di Ci Pensiamo Domani e Che to o dico a fa, non è affatto male di fisico ma deve crescere