Festival di Sanremo 2024: dal 6 al 10 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,449
Per i bookmakers, dopo la prima serata, sorpasso di Angelina Mango che diventa (di pochissimo) la favorita sopra Annalisa.
GFvBOdSWEAAKMCp
Attenzione alla cahata di Angelina Mango. In Sala Stampa è apprezzata ed è sopra Annalisa (e al televoto siamo lì) ed il ritornello è più "radiofonico". Quello di Annalisa è un pastrocchio.

Poi Annalisa ha avuto degli sgambetti non da poco dai giornalisti negli ultimi Sanremo, ricordiamo ad esempio quando al primo Festival di Baglioni la Sala Stampa la fece cadere al terzo posto con tanto di applausi dei giornalisti lì dentro. Oppure lo sgambetto ad Ultimo che perse nonostante prese il triplo dei voti rispetto a Mahmood che vinse nel 2019. La sala stampa negli ultimi Sanremo è sempre stata decisiva ed il vincitore è sempre stato deciso da loro.
Mi quoto, se la Sala Stampa non cambia idea e al televoto si mantiene stabile, la Mango rischia sul serio di vincere. E' vero, la Bertè è prima per la stampa, ma è troppo bassa al televoto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,449
Dagospia: stasera Massimo Giletti sarà in prima fila.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,449
Posso dire che sto ragazzo non mi è dispiaciuto? Ok, testo per ragazzine e canzone non memorabile, però quando rappa si capisce che dice e nel ritornello è intonato. Rispetto a Lazza, Madame, Schifedez e co sicuramente due-tre spanne sopra.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,449
Dalla conferenza stampa odierna:
Amadeus sul possibile sesto Festival ha detto: "La Rai saprà trovare un bravo allenatore".

Amadeus dichiara di condividere appieno l'intervento pro-Palestina di Dargen D'Amico aggiungendo: "I bambini sono sacri".

Il conduttore ha affermato di aver sentito stamattina Gianni Morandi e lo ha invitato giovedì a Sanremo.

Stasera Giorgia co-conduttrice.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,064
Nella domanda il giornalista gli ha fatto l'esempio del Napoli, che ha sostituito Spalletti con Garcia dicendo che Sanremo rischia lo stesso effetto :asd: .
certo se ne prendono uno piu scarso tipo Cattelan il paragone ci sta.
Comunque guardando da raiplay mi sono sembrati tutti in playback :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,449
certo se ne prendono uno piu scarso tipo Cattelan il paragone ci sta.
Comunque guardando da raiplay mi sono sembrati tutti in playback :asd:
Si parla di De Martino (altro degrado), in assenza di alternative. Cattelan penso che ormai non sia considerato più tanto.

Io penso che si andrà alla soluzione "tecnica" e prenderanno un musicista tipo Baglioni nel 2018, ma ovviamente non quest'ultimo.

Reaction score
13,288
Attenzione alla cahata di Angelina Mango. In Sala Stampa è apprezzata ed è sopra Annalisa (e al televoto siamo lì) ed il ritornello è più "radiofonico". Quello di Annalisa è un pastrocchio.

Poi Annalisa ha avuto degli sgambetti non da poco dai giornalisti negli ultimi Sanremo, ricordiamo ad esempio quando al primo Festival di Baglioni la Sala Stampa la fece cadere al terzo posto con tanto di applausi dei giornalisti lì dentro. Oppure lo sgambetto ad Ultimo che perse nonostante prese il triplo dei voti rispetto a Mahmood che vinse nel 2019. La sala stampa negli ultimi Sanremo è sempre stata decisiva ed il vincitore è sempre stato deciso da loro.
Annalisa si è bruciata l'ennesimo Sanremo con un brano brutto. I suoi tormentoni estivi tutta un altra cosa.
Sono rimasto molto deluso,anche perché una con una voce bella dovrebbe fare delle canzoni più "impegnate",invece si ostina con queste canzoncine estive, ma se il ritornello fa schifo è un floppone.

Quando è arrivata terza l'anno di Baglioni portò un bel brano.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Per me lo porta a casa la Mango che prenderà il là giovedì quando canterà la canzone di suo padre, Rondine se non sbaglio, poi magari sbaglio ma lo vincerà una donna, o lei o Annalisa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto