Festival di Sanremo 2024: dal 6 al 10 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Chi ha letto Pinocchio e sa l’esistenza della fata turchina se avesse un incubo se la immaginerebbe così

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263
Scherzi a parte quanti di voi hanno visto il concerto rap con l’ologramma di Tupac? Quanto sarebbe figo un Sanremo con l’ologramma di Rino Gaetano o Battisti o De andrè? Meglio di tutti questi in carne ed ossa… vincerebbe a mani basse un ologramma… potremmo essere il futuro della musica visto il livello che c’è in giro ?

Hai citato tre poeti/cantanti che spero da lassù non guardino questo scempio ???

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,370
Chi ha letto Pinocchio e sa l’esistenza della fata turchina se avesse un incubo se la immaginerebbe così

Ma adesso Disney l'ha fatta così :asd:

pinocchio-fata-turchina-1024x507.jpg

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Stavo pensando che ormai tutti questi cantanti fanno i fenomeni quando il mio correggionale Rino gaetano era avanti già nel 1978.
Rino però prendeva tutti per il cuulo con classe.
Aveva un cervello che questi se li metti tutti insieme non ne fanno 1/4… e poi era scomodo l’hanno suicidato

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,406
Comunque io non rimango fino alle 2 a guardare sto scempio, vado a dormire a breve. Fossero almeno bravi. In ogni caso, c'è molto peggio della Bertè vista stasera e non è una bella cosa.

Reaction score
34,958
Obiettivamente Loredana ancora oggi è una leonessa e ha più presenza sul palco di tante presunte nuove cantanti ma questa canzone l'ha steccata , a mio parere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto