Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Festival di Sanremo 2024: dal 6 al 10 febbraio su Rai 1
Scherzi a parte quanti di voi hanno visto il concerto rap con l’ologramma di Tupac? Quanto sarebbe figo un Sanremo con l’ologramma di Rino Gaetano o Battisti o De andrè? Meglio di tutti questi in carne ed ossa… vincerebbe a mani basse un ologramma… potremmo essere il futuro della musica visto il livello che c’è in giro ?
Stavo pensando che ormai tutti questi cantanti fanno i fenomeni quando il mio correggionale Rino gaetano era avanti già nel 1978.
Rino però prendeva tutti per il cuulo con classe.
Comunque io non rimango fino alle 2 a guardare sto scempio, vado a dormire a breve. Fossero almeno bravi. In ogni caso, c'è molto peggio della Bertè vista stasera e non è una bella cosa.
Obiettivamente Loredana ancora oggi è una leonessa e ha più presenza sul palco di tante presunte nuove cantanti ma questa canzone l'ha steccata , a mio parere.