Festival di Sanremo 2024: dal 6 al 10 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,980
Amadeus sulle critiche di Elena Cecchettin ed un possibile invito: "Massimo rispetto per il dolore. Non sarà invitata. Se avrò un confronto con lei in privato? No, non la conosco e non ho fatto del male a nessuno. Mi confronto con qualcuno se devo chiedere scusa, ma in questo caso non mi devo scusare con nessuno".

Bravo

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,107
Amadeus sulle critiche di Elena Cecchettin ed un possibile invito: "Massimo rispetto per il dolore. Non sarà invitata. Se avrò un confronto con lei in privato? No, non la conosco e non ho fatto del male a nessuno. Mi confronto con qualcuno se devo chiedere scusa, ma in questo caso non mi devo scusare con nessuno".
Bellissima l'ultima parte

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Enrico Lucci con la sua solita ironia: "Amadeus, tu hai detto che John Travolta e Russell Crowe si sono 'autoinvitati'. Se la Ferragni si invitasse per spiegare i suoi 'errori di comunicazione', la accoglieresti?".

Amadeus: "Sì".

Lucci: "Ah, allora perchè gli agricoltori non possono salire sul palco? Hai paura di Meloni e Lollobrigida".

Amadeus: "Per me le porte a loro sono aperte. La palla passa alla Rai".

Il direttore della Sala Stampa Fabrizio Casinelli: "Ci sono arrivate tante mail, ne stiamo cercando una che Amadeus possa leggere per rappresentare tutti gli agricoltori".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Toti giustifica il NO della Rai agli agricoltori: "Ci sono tante onlus che protestano. Non può essere uno speaker corner".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Ancora odore di tensioni in conferenza stampa, dopo il caso Travolta di ieri. I giornalisti vogliono fare domande sugli agricoltori, ma per Dante Fabiani della Sala Stampa si deve cambiare argomento perchè "le risposte sono sempre le stesse".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Casinelli della Sala Stampa contro un giornalista che parla del comunicato degli agricoltori: "All'ufficio stampa non è arrivato niente, allora ce lo giri così lo leggiamo. Solidarietà totale, mio nonno era un contadino. Se ci danno un comunicato noi lo leggiamo. Anche stasera".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,680
Casinelli della Sala Stampa contro un giornalista che parla del comunicato degli agricoltori: "All'ufficio stampa non è arrivato niente, allora ce lo giri così lo leggiamo. Solidarietà totale, mio nonno era un contadino. Se ci danno un comunicato noi lo leggiamo. Anche stasera".

Comunque meglio così, la protesta non si deve sporcare con questi palcoscenici mediatici ridicoli.
Devono andare ad annaffiare la Von Der Kulen.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Giornalista chiede al direttore intrattenimento prime time Rai, Marcello Ciannamea, un parere sulle affermazioni della Mannino in merito al fatto che potrebbe non fare uno show in Rai perchè in azienda ci sono "paletti".

Ciannamea: "Ieri sera la Mannino è stata fantastica, sublime. Porte aperte per uno show in Rai di Teresa Mannino, senza censure. Qui tutti gli artisti sono liberi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto