Festa:"Speriamo Investcorp non carichi troppo il debito".

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Per me son tutte balle debito ecc. Ed ecc.
Trattativa super to secret non esce nulla e qui in tanti inventano su come pagheranno e altre balle simili..
Fino allle firme nessuno sa nulla e purtroppo fa male a tanti..
Tanti gufano e rosicano ma la verita e che il milan è tornato e farà piu paura che mai..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Torniamo sempre lì, qualcosa di concreto ?
Le supposizioni in base a che cosa ?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,490
vedo che se ne incomincia a parlare un po' troppo.....

imho

Djici

Senior Member
Reaction score
10,454
Io ci andrei piano prima di dire che sono tutti giornalisti che hanno paura del nostro ritorno al top.
Abbiamo già subito questo più di una volta.
Ora bisogna aspettare. In silenzio.
Poi se tutto andrà come lo speriamo si potrà fare festa per 10 giorni e 10 notti.
Ma alzare troppo la cresta non mi sembra una buona cosa.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Chissa perche quando hot dog ha comprato l'inda non si sono chiesti perche non ha mai ripagato il debito oppure se e come ha pagato i nati dopo...
Con i pegherò ha presso mezza squadra questo è sicuro
Noi siamo tornati.. invertcorp o no e facciamo davvero paura alle 2 zitelle italiane.
Quasi ripianato il deficit con il covid e 2 qualificazioni champions ..iniziano ha tremare ...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,346
Io ci andrei piano prima di dire che sono tutti giornalisti che hanno paura del nostro ritorno al top.
Poi se tutto andrà come lo speriamo si potrà fare festa per 10 giorni e 10 notti.
Infatti non credo a chi parla di 300 milioni per il mercato e non credo si festa e bellinazzo che vi han fatto già fallire. Ora concentrati sul campo e nulla più.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Chissa perche quando hot dog ha comprato l'inda non si sono chiesti perche non ha mai ripagato il debito oppure se e come ha pagato i nati dopo...
Con i pegherò ha presso mezza squadra questo è sicuro
Noi siamo tornati.. invertcorp o no e facciamo davvero paura alle 2 zitelle italiane.
Quasi ripianato il deficit con il covid e 2 qualificazioni champions ..iniziano ha tremare ...

dimenticavo se avessimo ceduto quei 3- 4 biscottari eravamo in attivo di un 100 one

Reaction score
9,047
Ma noi siam tifosi: il nostro “mestiere” è sognare. Finanza, bilanci, leve, fondi, private equity, due diligence, closing blablabla son tutte cose che ammazzano la passione.
Domenica ero a San Siro e mentre andavamo mia figlia mi ha chiesto “ma se vinciamo siamo campioni di tuuttaaa l’Italia?”, non “ma se vinciamo riusciamo a rientrare nei parametri del nuovo financial fair play?”.
Insomma ok, le robe finanziarie sono importanti, ma a un certo punto anche basta. Sono anni che ci ammorbano. Io sogno che ci compri qualcuno che faccia quel che si deve fare per essere competitivi e che ci liberi per sempre degli articoli di finanza sul Milan.

Alto