Festa:”Milan, gli agenti non sanno con chi trattare”

Reaction score
1,579
Lui e Bellinazzo. Gli esperti di economia che vengono a spiegarci le trattativa a cose fatte.
Lo stesso che aveva dato per certo Milinkovic Savic l’anno di Leonardo. Ne avesse mai indovinata una.

Reaction score
259
Carlo Festa sul caos societario in casa Milan:”Mettiamoci nei panni di un agente. Non sanno con chi trattare, non sanno bene quale sarà la proprietà, c'è un po' d'incertezza"
Si dice che, mosso da buon cuore, qualche trattativa l'abbia portata avanti anche Marotta

Mika

Senior Member
Reaction score
10,114
Carlo Festa sul caos societario in casa Milan:”Mettiamoci nei panni di un agente. Non sanno con chi trattare, non sanno bene quale sarà la proprietà, c'è un po' d'incertezza"
Vorrei chiedere a Festa con chi ha trattato la squadra che deteneva il giocatore in prestito da noi, che è stato riscattato. Chi ha firmato?

Ma poi che incertezza? Comunicato ufficiale: Redbird socio di maggioranza, Elliott socio di minoranza.

Che cosa mi significa questa uscita di Festa, me lo spiegate? Non capisco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,507
Ancora Festa"Di certo non possiamo ritenere una novità che Maldini non abbia rapporti propriamente idilliaci con Gazidis e nemmeno con alcun dirigente di Elliott. Lo dimostrano alcune sue uscite non particolarmente felici. Il management del Milan potrebbe anche decidere di andare avanti senza Maldini, ma in questo momento non penso lo farà perché Paolo è visto dal popolo rossonero come un uomo simbolo. Io penso che dovremmo metterci anche nei panni degli agenti per capire come mai il mercato del Milan stia andando così a rilento. Non sanno con chi devono trattare in questo momento, non hanno idea da chi sia rappresentato il club, c’è in effetti una situazione di incertezza generale”.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ancora Festa"Di certo non possiamo ritenere una novità che Maldini non abbia rapporti propriamente idilliaci con Gazidis e nemmeno con alcun dirigente di Elliott. Lo dimostrano alcune sue uscite non particolarmente felici. Il management del Milan potrebbe anche decidere di andare avanti senza Maldini, ma in questo momento non penso lo farà perché Paolo è visto dal popolo rossonero come un uomo simbolo. Io penso che dovremmo metterci anche nei panni degli agenti per capire come mai il mercato del Milan stia andando così a rilento. Non sanno con chi devono trattare in questo momento, non hanno idea da chi sia rappresentato il club, c’è in effetti una situazione di incertezza generale”.
Maldini non va d'accordo (per usare un eufemismo) con Furlani e Gazidis. Il problema è che a novembre, quando andrà via Gazidis, Furlani probabilmente diverrà il nuovo CEO.