Festa:”Milan, gli agenti non sanno con chi trattare”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,507
Carlo Festa sul caos societario in casa Milan:”Mettiamoci nei panni di un agente. Non sanno con chi trattare, non sanno bene quale sarà la proprietà, c'è un po' d'incertezza"

Ancora Festa"Di certo non possiamo ritenere una novità che Maldini non abbia rapporti propriamente idilliaci con Gazidis e nemmeno con alcun dirigente di Elliott. Lo dimostrano alcune sue uscite non particolarmente felici. Il management del Milan potrebbe anche decidere di andare avanti senza Maldini, ma in questo momento non penso lo farà perché Paolo è visto dal popolo rossonero come un uomo simbolo. Io penso che dovremmo metterci anche nei panni degli agenti per capire come mai il mercato del Milan stia andando così a rilento. Non sanno con chi devono trattare in questo momento, non hanno idea da chi sia rappresentato il club, c’è in effetti una situazione di incertezza generale”.

Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Carlo Festa sul caos societario in casa Milan:”Mettiamoci nei panni di un agente. Non sanno con chi trattare, non sanno bene quale sarà la proprietà, c'è un po' d'incertezza"
c'è Moncada o onepunchman, semmai mancano le richieste ai procuratori.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,666

Trattate armi con Zelenschi, di lavoro lì ne trovate quanto ne volete.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Siamo (quasi) tutti d'accordo che la situazione è a dir poco grottesca, ma qui Festa sta dicendo fesserie: gli agenti mica trattano con la proprietà, e sicuramente Maldini starà tenendo aggiornati gli interessati.

Reaction score
10,239
la moda di sparare a zero sul Milan non finirà mai. Io mi faccio due risate ogni volta. Le conclusioni le traggo alla fine.