Festa: i soldi per l'acquisto del Milan "parcheggiati" dai cinesi?

Reaction score
3,709
a questo punto tra meno di un mese ci dovrebbe essere la convocazione del cda giusto? e comunque le notizie dovrebbero iniziare ad arrivare....cioè non credo che fino al 2 marzo sera ci sia totale silenzio e il 3 avvenga tutto.....

questa è l unica cosa buona....che manca poco....

M

martinmilan

Guest
a questo punto tra meno di un mese ci dovrebbe essere la convocazione del cda giusto? e comunque le notizie dovrebbero iniziare ad arrivare....cioè non credo che fino al 2 marzo sera ci sia totale silenzio e il 3 avvenga tutto.....

da quello che ho capito si...per metà febbraio dovremmo avere delle certezze altrimenti ahi ahi ahi...

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

La prima decina di febbraio sarà molto bollente :)

M

martinmilan

Guest
Sono d'accordo
Dico un'ultima cosa su questo topic e sulle motivazioni che possono spingere un tipo come Festa a intervenire.
A volte ho l'impressione che si sopravvaluti la portata della discussione su questa vicenda (cessione Milan). E' importante per il mondo dei tifosi (soprattutto, me compreso, perché abbiamo un coinvolgimento emotivo) e giornalisti sportivi. Per gli altri molto meno. In ambienti che si occupano di economia è semplicemente commentata con un "boh, non si capisce. vedremo". Per quegli ambienti, la visibilità che deriva dall'intervenire su questo tema riportando opinioni o voci è vicina a zero.
PS Huarong è coinvolta. Anche Citic con Bee lo era
Lascia perdere Festa ...credevo anche io fosse un professonista.
Poi l'ho sentito in Tv sulle trasmissioni di ravazzani e si faceva belle risate con gli scettici in studio al ritmo ''dei cinesi non esistono.''

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Pare che Forchielli abbia visto di persona Fu Yixiang, che se non sbaglio era favorevole alla cessione in un secondo momento. Inutile dire che ha provocato come al solito, forse avrà saputo qualcosa a riguardo

Alto