Ferrara, anziano muore mentre va a vedere il Milan

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,440
Arrivi al punto di autocitarti sotto ogni messaggio.. (tra l'altro un concetto clamoroso) e invece di essere gentile con ti fila, sei così sgarbato? Oh sei strano. Comuque vorrei sapere come si fa a estremizzare un concetto che contiene termini come "smidollati","vergogna" ecc.

Non mi sono autocitato, rimane attiva la spunta sul browser quando selezioni i messaggi per la risposta. Lo vedi che parti con il pregiudizio? :)

Comunque ho corretto il messaggio adesso. Scusami ma non mi sento sgarbato, il tono mi sembra in linea con tuo, mi spiace se lo ritieni eccessivo. Per quanto riguarda i miei epiteti, perdonami ma sarei costretto a ripetere nuovamente il concetto che mi sembra estremamente chiaro.

Comunque rispetto, senza ritenerti un matto, il tuo pensiero. Io ho voluto scrivere ben chiaro il mio.
`
`

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,760
Che riflessione è? Ora i giocatori devono sentirsi in colpa addirittura della scomparsa di una persona perché sono scarsi e/o poco attaccati alla maglia (90% qui da uno o due anni)? Roba da matti.

Ti ho fatto notare che guardare le partite e seguire la squadra è una cosa normalissima visto che in pochi, spero, si credono supercampioni d'europa per diritto. Poi francamente stare in un forum di una squadra di calcio per esternare il proprio disinteresse.. capisci che è un esercizio inutile?

Io avessi 70 e passa anni con 38 di febbre non sarei mai andato in giro in bici a guardare il Milan.
Comunque stai andando off topic, per concludere questo Milan non mi entusiasma e guardo le partite con distacco ma mi piace stare qui sul forum a commentare notizie e quant'altro sul calcio in generale.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,254
Come riportato da La Nuova Ferrara, a Mesola è finito in tragedia il sabato sera di un tifoso milanista ferrarese.
L'anziano, con la febbre a 38, era voluto uscire di casa a tutti i costi in bicicletta per andare a vedere la partita del Milan contro la Fiorentina al bar, in quanto a casa non aveva DAZN. Durante il tragitto di ritorno l'uomo ha accusato un malore ed è morto. Sconvolta la moglie e tutta la comunità.

Un grande.
RIP

Alto