Fermare il Campionato per il Covid?

Il Campionato deve essere fermato a causa del Covid?

• Votanti
    34
Reaction score
44,998
Il Campionato deve essere fermato a causa del Covid?
Se si deve fermare il campionato allora dobbiamo fermare tutto, in tutti i settori e a tutte le latitudini.
Se dei giovani, forti ,sani e vaccinati non possono giocare a calcio allora questo virus è incompatibile con la vita.
Se invece ,come credo, nessuno vuole prendersi la responsabilità di far circolare liberamente e senza troppi pensieri un virus allora il discorso è diverso..

Se è questa la vita che ci aspetta il campionato è impossibile da giocare oggi e anche l'anno prossimo.
È impossibile fare soste , è impossibile fare viaggi.
Buona fortuna coi rientri dalla coppa d'Africa.
Per giocare un campionato bisogna stare tutti sotto una campana di vetro?
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,224
io domani posso fare la partita di calcetto con gente sconosciuta senza tamponi e professionisti non possono giocare a calcio secondo voi ?
siamo su scherzi a parte ?
così giusto per sapere

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,452
io domani posso fare la partita di calcetto con gente sconosciuta senza tamponi e professionisti non possono giocare a calcio secondo voi ?
siamo su scherzi a parte ?
così giusto per sapere

Hai perfettamente ragione, il problema è come viene gestita la situazione tra ASL varie e Lega.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,483
o giocano tutti, coi positivi in campo, o non si gioca.

fine.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,535
Ovviamente no.

Altrimenti va sospeso fino minimo a fine febbraio.

Piuttosto si mettano d' accordo Lega e ASL varie

Vedo che sta stra vincendo il "si"

Se non saltavano fuori i positivi del Milan nessuno avrebbe fiatato.

C è un pò di tifo in questa ipocrisia!
Infatti ho votato sì x quello.. Ovviamente nell'emergenza noi eccelliamo sempre!

Andris

Senior Member
Reaction score
17,224
Hai perfettamente ragione, il problema è come viene gestita la situazione tra ASL varie e Lega.
sono d'accordo, il problema è che abbiamo la sanità regionale e non nazionale quindi non hai protocollo sanitario standard

risolvendo questa faccenda, per il resto ci sarebbe solo la variabile sfortuna e questa andrebbe accettata perchè la ruota gira per tutti
per questo proporrei i contratti brevi come in NBA

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,452
sono d'accordo, il problema è che abbiamo la sanità regionale e non nazionale quindi non hai protocollo sanitario standard

risolvendo questa faccenda, per il resto ci sarebbe solo la variabile sfortuna e questa andrebbe accettata perchè la ruota gira per tutti

In attesa di risolvere questa faccenda il Campionato è andato nel caos. Meglio fermarsi temporaneamente.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,224
In attesa di risolvere questa faccenda il Campionato è andato nel caos. Meglio fermarsi temporaneamente.
comunque secondo me dipende molto dal periodo di vacanza, è plausibile che siano stati meno attenti
penso che nelle prossime settimane caleranno facendo allenamento-casa e basta

Alto