Fenerbahce oggi in Italia per Gomez. Mentre Sosa...

Moffus98

Member
Reaction score
34

zlatan

Active member
Reaction score
24
Perché Gomez e paletta sono due giocatori scadenti con valutazioni relativamente alte rispetto al loro valore. Si danno via due Brocchi per 15 milioni e magari se ne prende uno forte a 8-10. Mi pare un discorso molto semplice e lineare. Rinforzi la squadra e le casse.
Quindi secondo te 1) RImani con 5 difensori centrali e il sesto lo fai fare a Rodriguez che l'anno scorso è quasi retrocessdo col Wolsfburg in quella posizione? Considerando la cagionevole salute di Musacchio e Romagnoli (e qui mi tocco), non mi sembra una scelta azzeccata 2) esiste un difensore buono a 8/10 milioni? Non ne sarei così convinto...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,223
Da un lato per Gomez mi spiace, mi spiace non perchè se ne vada un grande giocatore, ma se ne va un panchinaro silenzioso che quando chiamato in causa ci ha sempre messo il 200%.

Certo capisco che se è arrivata una bella offerta per un panchinaro sia fatica dire di no.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Da un lato per Gomez mi spiace, mi spiace non perchè se ne vada un grande giocatore, ma se ne va un panchinaro silenzioso che quando chiamato in causa ci ha sempre messo il 200%.

Certo capisco che se è arrivata una bella offerta per un panchinaro sia fatica dire di no.

Stesso mio pensiero.:diavolo:

Reaction score
176
Ma però non capisco a che scopo vendere sia Paletta che Gomez e poi andare a comprare 1/2 centrali se vogliamo giocare a 3. Boh...
A meno che non sia vera la notizia che sta provando Calabria centrale, ma credo che qui siamo nell'ambito della follia pura, e siccome ho molta stima di Montella, la ritengo una bufala....

Forse perché la storia della difesa a 3 esiste soltanto sui giornali? Forse eh...

krull

New member
Reaction score
28
Forse perché la storia della difesa a 3 esiste soltanto sui giornali? Forse eh...

Non la farà mai la difesa a 3. Forse solo in scampoli di partita se c'è da difendere un risultato ma in nessuna partita ufficiale o amichevole fin qui giocata ha schierato la difesa a 3. Piuttosto tiene più bloccato Ricardo Rodriguez. Giusto così. Si ha più densità in mezzo al campo

Alto