Feltri:"Milan, pirlaggine alle stelle".

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
SoloMVB;2379820 ha scritto:
Locatelli dopo il rientro di Verratti ha sfondato la panchina e tutt'oggi non mi appare nulla di che,Pessina?Pure le riserve sono colonne?Comunque è diventato sport nazionale il "tiro al Milan",su ogni argomento.

L’ultima frase la riciclo contro di te :D
Si scherza ovviamente, abbiamo visioni diametralmente opposte ma si “discute” volentieri con te, almeno da parte mia. Su Feltri siamo allineati:)

Reaction score
3,172
Divoratore Di Stelle;2379854 ha scritto:
Purtroppo ha ragione,inutile andargli contro.
Pessina regalato per arrivare a Conti.
Locatelli ceduto per...per far giocare Montolivo.

Ora venderemo anche Pobega che sarà il prossimo nazionale,così completeremo il costume da pagliacci,sostituendo l'inda.
Perchè sta succedendo proprio questo,abbiamo preso il posto dell'inter come squadra clown

Il calcio è così,
nessuno ha la palla di cristallo e operazioni di questo tipo sono da mettere in conto.

Vedi Spinazzola con la Juve e Zaniolo con l'Inter.

Sinceramente non mi sento di rimpiangere ne Pessina, ne Locatelli...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Divoratore Di Stelle;2379854 ha scritto:
Purtroppo ha ragione,inutile andargli contro.
Pessina regalato per arrivare a Conti.
Locatelli ceduto per...per far giocare Montolivo.

Ora venderemo anche Pobega che sarà il prossimo nazionale,così completeremo il costume da pagliacci,sostituendo l'inda.
Perchè sta succedendo proprio questo,abbiamo preso il posto dell'inter come squadra clown

Ai tempi dell’acquisto di Conti eri contrario all’inserimento di Pessina come contropartita? Perché facile dirlo ora.
Come per Olzer con Tonali, o si critica ora o se poi esplode non possiamo farci il fegato amaro e dare addosso alla società

Reaction score
14,301
SoloMVB;2379820 ha scritto:
Locatelli dopo il rientro di Verratti ha sfondato la panchina e tutt'oggi non mi appare nulla di che,Pessina?Pure le riserve sono colonne?Comunque è diventato sport nazionale il "tiro al Milan",su ogni argomento.

ci tirano addosso perchè siamo sfigati.
siamo sfigati perchè nobile decaduta alla quale non frega niente di vincere, guidata da gente senza carattere e agnellini fuori luogo come gazidis e maldini.
è divertente sfotterci tanto noi non reagiamo mai.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Admin;2379809 ha scritto:
Feltri attacca il Milan riguardo il mercato in uscita:"Quelli del Milan hanno venduto Pessina per due euro e Locatelli per tre. Entrambi ora sono colonne della Nazionale. Pirlaggine rossonera alle stelle".

Esimio:pat:Feltri, se aver lasciato andare questi super fenomeni fa di noi dei pirla, cosa ci dice di Baresi mollato dalla beneamata? Ah, spero che i suoi begamosci retrocedano. Magari non quest' anno, ma io sarò lì a gufarvi contro.
Ah, nemmeno un centesimo per quella carta igienica che dirige.

Reaction score
1,182
Feltri attacca il Milan riguardo il mercato in uscita:"Quelli del Milan hanno venduto Pessina per due euro e Locatelli per tre. Entrambi ora sono colonne della Nazionale. Pirlaggine rossonera alle stelle".

Vabbè dai continuate così che i nostri si caricano a molla.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Ha ragione. Aggiungerei Cristante venduto per mezzo euro che ora sarebbe la prima riserva utilissima.
Mi raccomando, facciamo lo stesso con Pobega ora.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Si dimentica troppo spesso che il Milan quest'anno e' arrivato secondo, quindi da parte della stampa ci vorrebbe più rispetto.
Il punto e' che se non fanno le cose bene, questa squadra, già scarsina, la indeboliscono (e non sono fiducioso al momento, perché vedo che annaspano inseguendo prestiti su gente low cost, dopo avere perso il portiere MVP degli Europei e il numero 10 della squadra, mentre Ibra avrà un anno in più).

Reaction score
2,282

Questo idiota ************* ancora parla?
Ah già, adesso ha anche fatto il suo ingresso in politica.

Pagliaccio nostalgico del ventennio.

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
el_gaucho;2379830 ha scritto:
Ormai lo sport nazionale è spalare letame sul Milan.
Queste parole mi scivolano addosso.
Non mi interessa se abbiamo fatto bene o male a vendere uno o un altro ancora. Quello che è stato è stato e non si può cambiare.
Locatelli oggi giocherebbe al posto di kessie o Bennacer?
Pessina dove giocherebbe in questo Milan?
Di donnarumma fa rabbia che sia andato via a 0, ma ricordo che abbiamo fatto fatto il record di imbattibilita’ con Rossi in porta e vinto champions league con Galli e pazzagli.

ottimo porta fortuna... il prossimo anno vinciamo lo scudetto !