Feltri:"Berlusconi? Si dice fosse interista. Sincero quando mente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Feltri:"Berlusconi? Si dice fosse interista. Sincero quando mente".

Vittorio Feltri, su Tuttosport in edicola oggi, 22 giugno 2018, racconta Silvio Berlusconi. Ecco i passaggi più interessanti:"Alcune malelingue mi hanno confidato che da giovane fosse interista. A questa cosa non ho mai creduto, però sorprese tutti comprando il Milan. Acquistò subito Massaro che giocava mediano e Virdis che era una punta discutibile. Entrambi fecero fuoco e fiamme. Berlusconi mente talmente bene che alla fine finisci per credergli. Lo conosco da 30 anni e non sono mai riuscito ad evitare che mi abbindolasse. Berlusconi quando si incazz...fa tremare il pavimento ma non l'interlocutore. In politica è andato alla grande, poi ha ceduto per gli attacchi giudiziari".

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Vittorio Feltri, su Tuttosport in edicola oggi, 22 giugno 2018, racconta Silvio Berlusconi. Ecco i passaggi più interessanti:"Alcune malelingue mi hanno confidato che da giovane fosse interista. A questa cosa non ho mai creduto, però sorprese tutti comprando il Milan. Acquistò subito Massaro che giocava mediano e Virdis che era una punta discutibile. Entrambi fecero fuoco e fiamme. Berlusconi mente talmente bene che alla fine finisci per credergli. Lo conosco da 30 anni e non sono mai riuscito ad evitare che mi abbindolasse. Berlusconi quando si incazz...fa tremare il pavimento ma non l'interlocutore. In politica è andato alla grande, poi ha ceduto per gli attacchi giudiziari".

Lo sappiamo molto bene tutti noi Italiani, figuriamoci che c'è ancora qualcuno che gli crede :asd:

Attacchi giudiziari? pertanto sta dichiarando che i giudizi sono corrotti? io non lo so, ma sarebbe il caso che spiegasse la cosa in un tribunale...

Reaction score
35,117
Mente talmente bene che alla fine lui stesso finisce per crederci alla cose che dice.
Credo nessuno conosca il vero berlusconi, quello che appare in pubblico è un attore.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Grazie a Dio sta per finire , i sondaggi lo davano sotto all 8%.

Alto