Felix vuole il Milan. Oggi possibili novità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7,503
Se dovesse arrivare non mi strappo di certo i capelli ma il fatto che al 99% non arriverà un centrocampista mi fa letteralmente impazzire. E poi si dice che qualcuno lavora nell'ombra al posto del trio monnezza.......ma dai
`
`

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,785
Se dovesse arrivare non mi strappo di certo i capelli ma il fatto che al 99% non arriverà un centrocampista mi fa letteralmente impazzire. E poi si dice che qualcuno lavora nell'ombra al posto del trio monnezza.......ma dai
Siamo talmente un circo che se ci fosse qualcuno che lavora dietro le quinte sarebbe Mirabelli o Maiorino.

Reaction score
6,342
Sky: Joao Felix vuole il Milan. Sul giocatore ci sono anche altri club di Premier, ma lui vorrebbe essere allenato da Conceicao, Nella giornata di oggi possibili novità.

Felix-Milan-770x481.jpg
Il centrocampistaaaaaaaaa, incompetenti! Lo avete visto Terracciano in quei pochi minuti, sì? O avete tutta la coscia di maiale sugli occhi, anziché le proverbiali fette di salame? Incompetenti, incompetenti e ancora incompetenti! Vi meritate di restare fuori da tutto, altro che Champions League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto