Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se dovesse arrivare non mi strappo di certo i capelli ma il fatto che al 99% non arriverà un centrocampista mi fa letteralmente impazzire. E poi si dice che qualcuno lavora nell'ombra al posto del trio monnezza.......ma dai
Se dovesse arrivare non mi strappo di certo i capelli ma il fatto che al 99% non arriverà un centrocampista mi fa letteralmente impazzire. E poi si dice che qualcuno lavora nell'ombra al posto del trio monnezza.......ma dai
Sky: Joao Felix vuole il Milan. Sul giocatore ci sono anche altri club di Premier, ma lui vorrebbe essere allenato da Conceicao, Nella giornata di oggi possibili novità.
Il centrocampistaaaaaaaaa, incompetenti! Lo avete visto Terracciano in quei pochi minuti, sì? O avete tutta la coscia di maiale sugli occhi, anziché le proverbiali fette di salame? Incompetenti, incompetenti e ancora incompetenti! Vi meritate di restare fuori da tutto, altro che Champions League.