Fedez sta male. Video dove trema balbetta e fatica a parlare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,716
Fedez ha fatto un video dove risponde a delle accuse fatte da Selvaggia Lucarelli,ma la cosa che salta all'occhio è che pare abbia dei seri problemi di salute..non riesce a parlare,,balbetta frequentemente..gli trema la bocca..etc

Poi spiega "scusatemi,ho questo problema da un pò di tempo,faccio fatica a formulare le frasi"

VIDEO secondo post

Reaction score
10,788
Se ha problemi di salute ovviamente mi dispiace e gli auguro una ripresa veloce,ma se era strafatto allora vada a farsi fott....,e gli piacerebbe pure credo.

Reaction score
3,716
eh mi sa che quel vecchio problema che aveva al cervello di demielinizzazione (spero si scriva cosi) sta iniziando a dare sintomi...spero non si tramuti in nulla di grave e sia solo stress

daje Federico che devi ancora far inc...un sacco di gente in Italia! ?

Reaction score
3,716
Se ha problemi di salute ovviamente mi dispiace e gli auguro una ripresa veloce,ma se era strafatto allora vada a farsi fott....,e gli piacerebbe pure credo.
ma vah dai...si vede che sta male

vai al secondo 20 e lo vedi bene per qualche secondo..piu tutti gli altri momenti (in soli 3 minuti di video peraltro)

poi si scusa anche mentre parla quindi sarebbe surreale..

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,121
Fedez ha fatto un video dove risponde a delle accuse fatte da Selvaggia Lucarelli,ma la cosa che salta all'occhio è che pare abbia dei seri problemi di salute..non riesce a parlare,,balbetta frequentemente..gli trema la bocca..etc

Poi spiega "scusatemi,ho questo problema da un pò di tempo,faccio fatica a formulare le frasi"

VIDEO secondo post

Dispiace ovviamente se ha problemi di salute ma per me rimane sempre tra il peggio che questa società malata esprime.

Reaction score
10,788
ma vah dai...si vede che sta male

vai al secondo 20 e lo vedi bene per qualche secondo..piu tutti gli altri momenti (in soli 3 minuti di video peraltro)

poi si scusa anche mentre parla quindi sarebbe surreale..
Quando ci sono di mezzo lui e la moglie non sai mai a cosa credere,poi quando ho scritto il commento non avevo visto il video perché non lo caricava per problemi di connessione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804

VIDEO secondo post

C'è un mucchio di gente che sta male, e non ha questo genere di risonanza mediatica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto