- Registrato
- 13 Gennaio 2014
- Messaggi
- 35,176
- Reaction score
- 12,648
Beh,un cantante con un vasto seguito sui social,creatore di uno dei podcast più ascoltati in Italia (muschio selvaggio),con "amici" youtuberini-twicherini (seguitissimi dai giovanissimi e che faranno campagna elettorale pro-fedez 24 ore su 24),più la moglie influencer da più di 20 milioni di follower...non è così difficile pensare ad una sua ipotetica elezione.
Poi è vero che alla fine ruberà molti voti 5 stalle e pd,ma la fascia 18-24 anni sarà tutta sua,magari rubacchiata anche a destra,sai,la "novità" in politica,vuoi non votarla ?
Di sicuro entrerà in parlamento al fianco di pd,5stelle,leu,articolo 1 e sinistra italiana,e di sicuro sarà un disastro per l'Italia. Poveri noi
Mi auguro per il bene comune, che i maggiorenni italiani non siano in gran parte cosi stupidi da votare uno solo perchè attivo sui social.
Con Salvini ha funzionato, social e parlare di pancia, ma lui puntava agli over 50.
Senza nulla togliere agli over 50, i giovani di oggi pare apprezzino molto di più la competenza.
Ok sbrodolare per Fedez e moglie fino a che hai 15/20 anni, ma poi, mi auguro che la gente sappia distinguere tra i suoi idoli per quanto riguarda l' intrattenimento e le cose frivole, e la ben più importante gestione di uno Stato.