Fedez: "Approvare Legge Zan, mio figlio gioca con le bambole."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,957
1 I diritti civili delle PERSONE costituiscono sempre una priorità, a maggior ragione una legge di CIVILTA' come la Zan. Spero presto anche Ius soli ed Eutanasia
2 Il Parlamento discute tantissime leggi contemporaneamente, non è che si debba legiferare solo su pandemia e crisi economica.
3 Se sostenere i diritti civili vuol dire essere "radical chic", fiero di esserlo anche io
4 Trovare una Delorean per Pillon e rispedirlo nel 1255 da dove proviene (magari assieme ai leghisti-destroidi più trogloditi)

I moderni mentecatti di oggi si possono permettere di sparare queste oscenità e vivere una vita di meschinità social proprio perché qualcuno nel 1255 ha combattuto ed è morto, epoca dove tu vorresti rispedire la gente.

Io ci vorrei tornare, nel 1255.

'Sta gente, e forse anche tu, non camperebbe nemmeno un giorno. Beati voi che siete nati adesso e non allora. Vi avrei voluto vedere, con la testa che vi ritrovate.
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
508
Reaction score
121
Vip radical chic sempre più scatenati per promuovere la Legge Zan, da loro definita assoluta priorità in periodo di pandemia.
Dopo Elodie ora è Fedez che mette in mezzo anche il figlio:

"Priorità? Se non lo è il tema dei diritti civili allora cosa?
Io ho un bambino di tre anni che gioca con le bambole e la cosa non mi desta nessun turbamento. Come non me ne desterebbe se un giorno volesse mettersi un rossetto, uno smalto o una gonna. Mio figlio deve essere libero di esprimersi. La cosa che mi destabilizzerebbe un po' è sapere che vive in uno Stato che non tutela il suo sacrosanto diritto di esprimersi in piena libertà, cercando di arginare le dinamiche discriminatorie e violente che molto spesso si verificano in questo Paese."

Il ddl Zan è solo una estensione della già esistente legge Mancino, che prevede aggravanti per chi incita a commettere o commette violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. 'Sta legge c'è da 20 anni e non vi è mai nemmeno lontanamente passato per la testa di criticarla, aggiungono i reati riguardanti la sessualità e apriti cielo. Senza contare la marea di bufale che girano a riguardo, dal "divieto di pensiero" al "mondo gay nelle scuole" (cosa ci sia di male, poi, me lo dovrete spiegare).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,957
Il ddl Zan è solo una estensione della già esistente legge Mancino, che prevede aggravanti per chi incita a commettere o commette violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. 'Sta legge c'è da 20 anni e non vi è mai nemmeno lontanamente passato per la testa di criticarla, aggiungono i reati riguardanti la sessualità e apriti cielo. Senza contare la marea di bufale che girano a riguardo, dal "divieto di pensiero" al "mondo gay nelle scuole" (cosa ci sia di male, poi, me lo dovrete spiegare).

La legge non ha niente di male, come i gay.

Quello che c'è di male è la continua pubblicità di questo personaggio degradante, tutto a uso e consumo del maledetto progressismo. Fa più politica lui di tutti i governi da 20 anni a questa parte.

Mi sarei anche scocciato di sentire questo disco rotto della moderna propaganda, che influenza e non poco i pensieri della gente. Che si sparasse, lui e chi lo segue. Se vuole una civiltà a modo suo che se ne vada in qualche isola deserta, lui e il genio che si ritrova in famiglia, quella dell'acqua dalle doti sovrannaturali.

A 'sta gente bisogna andare dietro, capito.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,175
Reaction score
885
Vedrete che tra qualche anno ci saranno i centri "cambia sesso".. con tanto di pubblicità sarà la moda del futuro

"Vuoi diventare un Travione? Con soli 1000 euro avrai in omaggio la scelta lunghezza pisello.. 10/20/30 cm? Scegli tu!"

Allora potrei davvero forse capire i gay.. vabbè dai si amano affari loro. Ma i travioni? Bah eehehehe ma ci sono anche animali che cambiano sesso1111.. si i molluschi in fondo al mare bell'esempio
Da notare che i bambini trans che fanno la poledance nei locali esistono, sono pubblicizzati e nessuno ha mai condannato per pedofilia le persone coinvolte.
 
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
5,001
Reaction score
469
e le bambole al bimbo chi gliele ha procurate? ha scelto lui, o i genitori?

Ottima domanda. Mia figlia gioca con le bambole, con le macchinine, con i giochini di star wars, ma anche con le bottiglie, con un pezzo di cartone con qualsiasi cosa che gli dai.

Ovviamente la vestiamo da bambina, di rosa di bianco, d'argento ecc. se gli darei vestiti blu si vestirebbe di blu.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Vip radical chic sempre più scatenati per promuovere la Legge Zan, da loro definita assoluta priorità in periodo di pandemia.
Dopo Elodie ora è Fedez che mette in mezzo anche il figlio:

"Priorità? Se non lo è il tema dei diritti civili allora cosa?
Io ho un bambino di tre anni che gioca con le bambole e la cosa non mi desta nessun turbamento. Come non me ne desterebbe se un giorno volesse mettersi un rossetto, uno smalto o una gonna. Mio figlio deve essere libero di esprimersi. La cosa che mi destabilizzerebbe un po' è sapere che vive in uno Stato che non tutela il suo sacrosanto diritto di esprimersi in piena libertà, cercando di arginare le dinamiche discriminatorie e violente che molto spesso si verificano in questo Paese."

Beh dal padre che va in giro con lo smalto non mi aspettavo altro. Che si vergognino sti pagliacci e pensino a fare il loro lavoro o godersi i soldi che hanno, che le gente comune a tutt'altro a cui pensare
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
508
Reaction score
121
La legge non ha niente di male, come i gay.

Quello che c'è di male è la continua pubblicità di questo personaggio degradante, tutto a uso e consumo del maledetto progressismo. Fa più politica lui di tutti i governi da 20 anni a questa parte.

Mi sarei anche scocciato di sentire questo disco rotto della moderna propaganda, che influenza e non poco i pensieri della gente. Che si sparasse, lui e chi lo segue. Se vuole una civiltà a modo suo che se ne vada in qualche isola deserta, lui e il genio che si ritrova in famiglia, quella dell'acqua dalle doti sovrannaturali.

A 'sta gente bisogna andare dietro, capito.

Diciamo che, se da una parte c'è questo personaggio progressista (dal tuo punto di vista eccessivo, e rispetto la tua opinione), dall'altra c'è una politica che oltre ad essere retrograda sente la necessità di inventare vere e proprie bugie pur di screditare una legge di civiltà. È l'assenza di un giornalismo serio a rendere quasi necessario l'intervento di un influencer in campo politico. Ed è questa la parte più triste.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Giorni fa pure Maurizio Costanzo è andato a favore :facepalm: e la sua ospite Giorgia Meloni ha giustamente detto che non serve una legge ad hoc, in quanto chi picchia un essere umano, gay o non gay, è già perseguibile penalmente.

Oh, finalmente.
A me fa a dir poco impazzire che si chieda una legge ad hoc, come se la violenza (fisica o psicologica che sia) su ad esempio un omosessuale fosse più grave o più deprecabile rispetto a quella su un etero.
Che si facciano leggi più serie e meno aggirabili o interpretabili che puniscano delinquenti e prepotenti in maniera severa senza eventuali condoni, al limite.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,665
Reaction score
6,839
Non so perchè, ma tante volte mi è venuto il pensiero di un' intervista a sorpresa da una tv e cosa risponderei.

Alla fatidica domanda, "cosa ne pensi dei gay"?

A primo acchito cercherei di mordermi la lingua, ma non ce la farei mai a non dire "non ho nessun problema con i gay e penso vadano lasciati totalmente pace, ma non c'è proprio nulla di naturale nell' essere omosessuali"

Non ce la farei a non dirlo, sarò sicuramente antico, stupido ecc ecc, ma non ce la farei mai a non dire quello che penso veramente.

Ma lo direi proprio in mondovisione, non ce la farei mai a trattenermi.

Non sopporto questo tentare ( in tutti i campi) di normalizzare cose che non sono normali, ma sono assolutamente fuori dall' ordinarietà.

Un conto è arginare violenze di ogni tipo, soprusi e discriminazioni, un conto (esempio) è normalizzare un maschio che si fa tagliare l' uccello perchè per qualche strana questione mentale si sente una femmina.
Non è affatto normale, diamine.

L’attrazione sessuale è la cosa più normale e naturale che esista. Penso che tutti abbiano avuto la prima attrazione ancor prima di avere una vaga idea di cosa fosse l’atto sessuale. Se io sono attratto da una donna e Tizio è attratto da Caio, who cares?

Per quanto riguarda il cambio sesso, inserirei la questione in quella più generale degli interventi di modifica del corpo. È normale iniettarsi sostanze tossiche per avere i canotti al posto delle labbra? È normale mettersi ottocento milioni di piercing? È normale tatuarsi interamente il viso o il corpo? Boh. Probabilmente alla base di tutto ciò, così come del cambio sesso, c’è un qualche problema psicologico di accettazione di se stessi e se son cose che fanno sì che la persona stia bene con se stessa senza nuocere a nessuno, che importa se sia o meno “normale”?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>