Fedez: "Approvare Legge Zan, mio figlio gioca con le bambole."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,144
Non puoi dire di non avere nulla contro i gay e uscirtene con un messaggio del genere, perdonami.
Hai ridotto la sfera affettiva al semplice meccanismo di procreare. Anche una coppia sterile è un errore?
L'omosessualità esiste dall'alba dei tempi, negli uomini così come in tantissime altre specie animali.

I bimbi down sono un bug della natura? Si.

Eppure nessuno li odia o ha qualcosa contro di loro, ma anzi, il contrario.

Il fatto che io affermi che considero i gay un bug della natura non significa che abbia problemi con un gay. Cavoli suoi onestamente.

E si, una coppia sterile, a malincuore, ma uno dei due ha un problema, quindi un fail della "natura".
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,144
Io la penso esattamente come lui.
Cosa c'entra la sfera affettiva con la normalità e la natura dei generi?
Una coppia sterile certo che è un errore, perché un bambino con la sindrome di Down non è un errore? C è un errore nel suo corredo genetico in questo specifico esempio.
L omosessualità esiste dall' alba dei tempi ed esiste negli animali, ma è sempre stata di contorno ad una sessualità programmata per la procreazione, come fosse un divertimento.
Io ho avuto un cane che aveva rapporti con altri cani maschi ma mica schifava le femmine, si accoppiava pure con quelle. Lasciamo perdere gli animali per cortesia.

Senza averti ancora letto, ho commentato.

Abbiamo fatto lo stesso identico esempio, ahahah.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,144
Una variante non è un errore, e il problema è chiamare "bug" l'attrazione di due persone dello stesso sesso. Se tu non vedi una forma di disdegno in questo, ti posso garantire che da omosessuale passa tutt'altro messaggio. La definizione scientifica di "omosessualità" non è "errore" e ancora meno lo è a livello sociale.

Non volevo certo offenderti, anzi, ma ti senti solo preso in causa e quindi ti da fastidio.

Per me un etero e un gay valgono uguali sul piano sociale, ma ripeto, e non è a mò di scherno, ma non è naturale avere attrazione per una persona dello stesso sesso.

Cosi come non è normale avere ossessioni compulsive, come non è normale nascere down, come non è normale tagliarsi l' uccello per trasformarsi in donna, cosi come non è normale avere manie suicide, cosi come non è normale ecc ecc ecc continua tu.

Tutti abbiamo qualcosa di non normale, non sto mica dicendo che un gay è da lapidare, ma se la natura avesse previsto che essere omosessuali o eterosessuali fosse la stessa identica cosa, noi al 101% non saremmo qui adesso.
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
491
Reaction score
101
Non volevo certo offenderti, anzi, ma ti senti solo preso in causa e quindi ti da fastidio.

Per me un etero e un gay valgono uguali sul piano sociale, ma ripeto, e non è a mò di scherno, ma non è naturale avere attrazione per una persona dello stesso sesso.

Cosi come non è normale avere ossessioni compulsive, come non è normale nascere down, come non è normale tagliarsi l' uccello per trasformarsi in donna, cosi come non è normale avere manie suicide, cosi come non è normale ecc ecc ecc continua tu.

Tutti abbiamo qualcosa di non normale, non sto mica dicendo che un gay è da lapidare, ma se la natura avesse previsto che essere omosessuali o eterosessuali fosse la stessa identica cosa, noi al 101% non saremmo qui adesso.

La scienza, fortunatamente, ha una visione diversa, il resto sono opinioni personali (che non condivido affatto).
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,144
La scienza, fortunatamente, ha una visione diversa, il resto sono opinioni personali (che non condivido affatto).

Quindi, tu affermi che a parti invertite, cioè se il 99% delle persone fosse gay (naturale), e l' 1% etero (innaturale), noi oggi saremmo qui?
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
491
Reaction score
101
Quindi, tu affermi che a parti invertite, cioè se il 99% delle persone fosse gay (naturale), e l' 1% etero (innaturale), noi oggi saremmo qui?

Continui ad associare la parola "naturale" alla misera procreazione e non se ne viene fuori. Una variante del comportamento affettivo è assolutamente naturale, come è naturale anche l'estinzione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,144
Continui ad associare la parola "naturale" alla misera procreazione e non se ne viene fuori. Una variante del comportamento affettivo è assolutamente naturale, come è naturale anche l'estinzione.

Ma qui si parla di istinti primitivi, la base di ciò che permette ad una specie di evolversi e non estinguersi.

Forse la cosa biologicamente più importante di tutte.

La procreazione non è miseria, ma è l' unica cosa che permette a te e a me di esistere.

Attenzione, non sto parlando di avere figli o meno, sono scelte quelle dovute a mille fattori infatti anche chi non vuole figli vorrebbe zlatanarle tutte comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>