Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bravo è bravo, poi se diventerà un campione chi lo sa...per scoprirlo sicuramente deve lasciare Firenze. Certo che ormai le cifre che girano attorno al ragazzo cominciano ad esser proibitive.
Eh, qualche squadra di premier ci può anche essere. Comunque la volontà del ragazzo è fondamentale, però si è già esposto molto per la causa viola, chiedesse di andare via verrebbe preso a pesci in faccia.
Dipenderà da tanti fattori ma tra i 50 e i 70 questa estate la Fiorentina lo potrebbe cedere.
Ma il giocatore non sono sicuro che si metterà di traverso. Una stagione da stella indiscussa e capitano della Fiorentina prima dell'Europeo di giugno... secondo me non spingerà per la cessione se non in presenza di uno società che vorrà fare di lui una stella. Chiesa è consigliato bene.
Comunque in caso di cessione io non ho dubbi che per lui il Milan sarebbe la prima scelta assoluta.
Eh, qualche squadra di premier ci può anche essere. Comunque la volontà del ragazzo è fondamentale, però si è già esposto molto per la causa viola, chiedesse di andare via verrebbe preso a pesci in faccia.
Che una squadra di Premier, o comunque estera, paghi 70/80 milioni per un giocatore della Fiorentina con zero presenze in Europa e una manciata in nazionale non ci credo manco se lo vedo. Sapranno a malapena chi sia.
Che una squadra di Premier, o comunque estera, paghi 70/80 milioni per un giocatore della Fiorentina con zero presenze in Europa e una manciata in nazionale non ci credo manco se lo vedo. Sapranno a malapena chi sia.
Statistica importante ma da interpretare.
Se hai visto bene giocare Chiesa il suo stile di dribbling è estremo, punta uno o più avversari a tutta velocità, normale che il tasso di errore sia più alto ma quelli che vanno a segno sono coltellate per la difesa avversaria.
Se lo confrontiamo coi ghirigori di Suso si capisce bene la differenza e perché le statistiche siano diverse.
Si ci sta, come dice Goro sopra, mi pare che le sue qualità sono troppo spostate sull'atletismo. Poi che in rosa uno così ci starebbe bene concordo e probabilmente nel Milan di oggi sarebbe stra titolare.
intanto la critica di vedere poco la porta sta svanendo
purtroppo x noi che volevamo certezze
questo significa che x prenderlo ci vorranno + cash
contenti voi... x me per meno di 60 mln nn si muove