Federico Chiesa

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Giocatore che mi piace tantissimo. Si sta avvicinando sempre più alla porta, secondo me tra 1-2 anni massimo potrebbe fare il salto di qualità definitivo e diventare un'ottima seconda punta sempre più simile a papà Enrico.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Sono ruoli diversi..sono due anni che sento lamentare a ragione che manca l'esterno sx..la priorità è quella

A parte che chiesa è più esterno destro Che sinistro. Pur essendo un giocatore forte io non lo vorrei mai nella mia squadra. Ha un atteggiamento da schiaffi in faccia, antipatico, tuffatore e simulatore

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Giocatore che mi piace tantissimo. Si sta avvicinando sempre più alla porta, secondo me tra 1-2 anni massimo potrebbe fare il salto di qualità definitivo e diventare un'ottima seconda punta sempre più simile a papà Enrico.

Anche a me piace molto e sembra un ragazzo serio, so che Leonardo e Maldini stravedono per lui e hanno già parlato con papa Enrico... vedremo perche si potrebbe prendere con molto meno soldi Bergwijn o Everton,

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,047
Anche a me piace molto e sembra un ragazzo serio, so che Leonardo e Maldini stravedono per lui e hanno già parlato con papa Enrico... vedremo perche si potrebbe prendere con molto meno soldi Bergwijn o Everton,

Tra l'altro è milanista e il suo idolo è Sheva.

Reaction score
259
A parte che chiesa è più esterno destro Che sinistro. Pur essendo un giocatore forte io non lo vorrei mai nella mia squadra. Ha un atteggiamento da schiaffi in faccia, antipatico, tuffatore e simulatore

Anche a me non piace per niente come atteggiamento

Reaction score
2,422
Sto ragazzo ha fatto un salto di qualità incredibile negli ultimi mesi. E' decisivo sempre per la Viola. Lo prenderei ad occhi chiusi.

Reaction score
187

Se ricordo bene anche Inzaghi era considerato in modo analogo. Poi...........è storia. :ultra:

Alto