Federico Chiesa

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Purtroppo per il calcio di oggi 80 li vale sicuri...anche i 100 se consideriamo che è costato 150 dembele..

Cioé raga, dipende tutto dalle offerte..ma se il cagliari vuole 50 per barella e il brescia ne chiede 25-30 per Tonali che pensiamo che a Firenze siano fessi?

Io spendo tutta la vita 30 x tonali piuttosto che 80 x chiesa

Reaction score
330
per Chiesa non spenderei più di 50/60...la viola ne chiederà sicuramente 80...andrà all'estero.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,475
Purtroppo per il calcio di oggi 80 li vale sicuri...anche i 100 se consideriamo che è costato 150 dembele..

Cioé raga, dipende tutto dalle offerte..ma se il cagliari vuole 50 per barella e il brescia ne chiede 25-30 per Tonali che pensiamo che a Firenze siano fessi?

Il problema poi è che Chiesa è legato alla Fiorentina, non si metterà mai contro la società per essere ceduto come fece quel gobbo di Bernardeschi.
Questo incide tanto sulla valutazione di un giocatore. Se si mette di traverso la società deve abbassare le pretese.
Ma se continua così sarà impossibile per la Fiorentina trattenerlo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,800
Per me è destinato a lasciare l’Italia. I gobbi hanno già Bernardeschi e non ce li vedo spendere 70-80 milioni per Chiesa. Al limite l’Inda potrebbe prenderlo, per noi penso sia un profilo irraggiungibile. Dobbiamo centellinare il denaro a disposizione, oltretutto in giro per l’Europa ci sono profili interessanti che costano senza dubbio di meno.

Reaction score
2,605
Il problema poi è che Chiesa è legato alla Fiorentina, non si metterà mai contro la società per essere ceduto come fece quel gobbo di Bernardeschi.
Questo incide tanto sulla valutazione di un giocatore. Se si mette di traverso la società deve abbassare le pretese.
Ma se continua così sarà impossibile per la Fiorentina trattenerlo.

Questo si vede.. anzi mi pare così legato che c'è rischio bandiera secondo me

Reaction score
2,605
Infatti, è un acquisto che ha senso solo se cediamo Suso, altrimenti rischiamo un Castillejo bis.

Gioca indifferentemente in entrambe le fasce
ma a differenza dello spagnolo fa la differenza in entrambe
+ fisico.. + corsa.. e ora che inizia a segnare con continuità son cavoli

poi ve lo scrivo già.. col passare degli anni
farà ANCHE la seconda/prima punta come suo padre

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Non ha la tecnica di altri giocatori nel ruolo di esterno ma di certo ci mette sempre il 110% e non molla mai anche dopo errori grossolani. Sono rari questi giocatori.

Fisicamente poi è fortissimo.

Gas

Member
Reaction score
360
Io dubito che con l'attuale strategia di mercato si possa superare i 40/45 M per un giocatore, a prescindere da chi parte e da quanto raccimoliamo con le cessioni.

Alto