Fedele:"Sarri andrà al Milan. Ci sono queste voci".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,018
L'ex DS del Parma, Enrico Fedele, intervistato da Radio Marte ha parlato del futuro di Maurizio Sarri:"Il suo ciclo a Napoli è finito e credo che indipendente dal fatto che vincerà o meno lo scudetto, al termine della stagione andrà via. Le voci dicono che il suo futuro sarà al Milan".

Ci serve un pragamatico basta con questi allenatori per dio basta.
Ma possibile che la lezione Montella non sia servita a nulla? Vogliamo buttare via un'altra stagione?

Reaction score
42,000
L'ex DS del Parma, Enrico Fedele, intervistato da Radio Marte ha parlato del futuro di Maurizio Sarri:"Il suo ciclo a Napoli è finito e credo che indipendente dal fatto che vincerà o meno lo scudetto, al termine della stagione andrà via. Le voci dicono che il suo futuro sarà al Milan".

Mi facesse ammirare 1/2 dello spettacolo che sta offrendo ai napoletani firmerei col sangue.
Inoltre mi pare che la nostra rosa sia adatta per praticare il calcio che mister sarri insegna e insegue.
Mancherebbero giusto un paio di pedine .

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ho qualche leggera riserva su di lui, ma spero,in caso arrivi, che mi smentisca.
Come scrissi già altrove, la testa dice Conte, il cuore e la nostra tradizione dicono Sarri.

smallball

Senior Member
Reaction score
205
a me sinceramente piace. I top allenatori come molti li definiamo qui dentro sono inarrivabili per via di stipendi e ambizioni. Molto spesso gli allenatori top brillano principalmente in carisma, ma per funzionare hanno bisogno di giocatori adeguati. A noi probabilmente serve più qualcuno in grado di insegnare calcio vero, un maniaco della perfezione tattica e del lavoro sul campo.

Per quanto mi riguarda sarebbe una grandissima scelta.

a mio avviso con lui o Conte saremmo comunque in ottime mani

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5

E se portasse con se Insigne e Koulibaly sarebbe ancora più il benvenuto.

Reaction score
574
Il problema di Sarri è che ha una gestione del gruppo da squadra che lotta per la salvezza o serie inferiori, una rosa ristretta di quattordici giocatori circa dove le riserve giocano mediamente novanta minuti a stagione anche se il titolare è scoppiato, questo comporta la perdita di punti preziosi in campionato, trascura le coppe che vede come un fastidio, nessuno vuole più andare al Napoli consapevole che non vedrebbe più il campo quindi fatica a costruire una panchina forte.

Nonostante questo per ripartire e dare un gioco bello da vedere è la prima scelta tra i mortali o coloro che non chiedono dieci milioni per allenare, poi non arrivassero trofei fatta la base ci si potrà salutare.

Alto