Fedele:"Donnarumma via dal Milan. Reina non farà il secondo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,528
Fedele:"Donnarumma via dal Milan. Reina non farà il secondo".

Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, intervistato da Premium ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma. Ecco le dichiarazioni:"Donnarumma ha tutto il tempo di battere i record di Buffon. Non penso che Reina vada al Milan a fare il secondo o il terzo portiere, quindi Gigio lascerà i rossoneri"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, intervistato da Premium ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma. Ecco le dichiarazioni:"Donnarumma ha tutto il tempo di battere i record di Buffon. Non penso che Reina vada al Milan a fare il secondo o il terzo portiere, quindi Gigio lascerà i rossoneri"

Abbastanza scontata ormai la cessione di Donnarumma, le voci su Reina, Abate e Bonaventura chiudono il puzzle.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Beh non c'è problema, essendo Reina il più forte il secondo lo farà Donnarumma

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Ognuno fa delle proprie valutazione è per me ad oggi un ragazzino di 19 anni come Donnarumma è più forte di Reina con 35 anni..

Nulla da eccepire ma la cessione di Donnarumma ci porterà una plusvalenza di spero 70 milioni per fare mercato a giugno. E ricordiamoci che ad avere voglia di levare le tende potrebbe essere il portiere.....

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E' Donnarumma che vuole andarsene, "al futuro ci pensa il mio agente"cit.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
direi che dopo stasera difficilmente prenderemo grandi cifre dalla vendita di donnarumma ,due errori del genere , il secondo poi, testimoniano una certa incertezza che cmq il ragazzo ha in moltissimi aspetti tecnici.
si tuffa quando la palla è fuori di 1 metro non dando sicurezza alla squadra.
non ha praticamente presa nelle uscite e nelle parate basse.
non è un mostro coi piedi.
dalla sua solo una certa felinità nelle parate ma allora lorieri era jaschin.
e ogni tanto ci piazza na gatta, stasera 2 che ci costano probabilomente la stagione.

Alto