FDA: no a terza dose sotto i 65 anni

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

Dexter

Senior Member
Ovviamente !
E pensare che all'inizio il siero magico aveva bisogno di 7-8 anni per essere creato.
Poi è stato creato in 6 mesi e...bisogna proteggere le fasce più deboli ! Vaccino solo agli over 80,quelli più colpiti dalla pandemia.
Poi esteso agli over 70,sai,non possiamo riempire le TI.

Poi gli over 60,poi 50,poi 40,poi tutti TRANNE i bambini ! I bambini lo prendono in forma leggerissima per via del loro sistema immunitario più forte e non rischiano niente (parole loro).

Poi non bisogna aver paura di Astrazeneca,è economico ma i benefici superano i rischi.
Poi le prime morti tra giovani,giovanissimi e meno giovani,ma non c'era alcuna correlazione con il vaccino.
Poi hanno capito di aver fatto una figura di M,è allora astrazeneca prima sospeso,poi consentito,poi sospeso ancora per ulteriori accertamenti,poi consigliato solo per gli over 60.

Poi il colpo di genio : gli open day per attrarre i giovani,minacciati dalle "porte chiuse" per loro caso di mancato green pass. E cosa succede qui ? Viene somministrato sempre astrazeneca,anche ai giovanissimi.

Poi l'altro colpo di genio,questa volta dell'imbarazzante governo : "immunità di gregge quando raggiungeremo il 70% di vaccinati".
La popolazione si vaccina,si arriva al 70% e : "immunità di gregge quando raggiungeremo l'80% di vaccinati"...e allora via,prima green pass e poi ecco il SUPER GREEN CAZZ,perchè bisogna obbligare i lavoratori a vaccinarsi.

Basta così ? Assolutamente no,ora via alle punturine anche per i bambini.
Sia mai fare un torto alle nostre carissime case farmaceutiche che poverine,prima del siero magico erano mezzo fallite.

Prossimo passo ? L'80% non basterà più ,si inventeranno sicuramente qualche altra minchiata.

E poi ? Poi ovviamente arriverà l'ennesimo lockdown :asd:
Hai dimenticato la seconda dose con un vaccino diverso. L'importante é che non rimangano in magazzino. E la stessa cosa avverrà con Norevac e Sanofi: a chi verranno inoculate le milioni di dosi già pagate? Gli ordini sono stati fatti "per sicurezza" mi han risposto qui sul forum..
 
.

Sam

Junior Member
Hai dimenticato la seconda dose con un vaccino diverso. L'importante é che non rimangano in magazzino. E la stessa cosa avverrà con Norevac e Sanofi: a chi verranno inoculate le milioni di dosi già pagate? Gli ordini sono stati fatti "per sicurezza" mi han risposto qui sul forum..
Li metteranno nei cocktail, così da consumarli subito.
Speranza sta giusto per annunciare il nuovo Negroni Sanofi, che sostituirà lo Sbagliato in una edizione limitata fino a fine scorte.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks