FDA choc: "Ricarica tua immunità se si scarica"

evideon

Junior Member
Reaction score
1,903
Una manna per i no-vax questa campagna, secondo me l'hanno fatta più per provocare che per utilità
No vax....
Definizione ormai stantia, abusata, stucchevole e decontestualizzata.

In Italia ci sono più di 15 mln di persone che NON hanno mai fatto una dose e ti assicuro che tra questi non tutti sono integralisti no vax come si intendeva un tempo con questo termine ormai fuori luogo.

Nella evoluzione personale ci si basa su un principio cardine; imparare dalle esperienze altrui ed ancor più da quelle personali.

Purtoppo i fatti dimostrano che ormai non si riesce più in questo elementare esercizio.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
No vax....
Definizione ormai stantia, abusata, stucchevole e decontestualizzata.

In Italia ci sono più di 15 mln di persone che NON hanno mai fatto una dose e ti assicuro che tra questi non tutti sono integralisti no vax come si intendeva un tempo con questo termine ormai fuori luogo.

Nella evoluzione personale ci si basa su un principio cardine; imparare dalle esperienze altrui ed ancor più da quelle personali.

Purtoppo i fatti dimostrano che ormai non si riesce più in questo elementare esercizio.
Le catalogazioni semplicistiche sono il frutto della mancanza di discernimento e di libero pensiero.
E questa causa è anche alla base della decadenza occidentale. Altro che Putin...

Si è smesso di pensare, di riflettere, di valutare; si è deciso di accettare dogmi e santoni che, quando non ti propugnano ricette economiche fantasiose e prive di riscontri pratici (tipo l'austerità per ridurre un debito, che nel frattempo viene rifinanziato attraverso speculatori esteri interessati a guadagnare sui tassi d'interesse), ti propugnano pseudo-cure miracolose a dosi multiple per un'influenza che potevi curare con dosi di Clenil A e soluzione fisiologica in aerosol; un po' come ai tempi Wanna Marchi, che vendeva del banale sale iodato come soluzione sacra contro il malocchio.

Distorsione della realtà che nemmeno una dose di LSD.
Una sorta di Medioevo autoindotto dove anziché cacciare le donne per stregoneria, si caccia il vicino di casa perché non ha fatto tutte le dosi o perché ha fatto una festa causando assembramenti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,841
che farsi un vaccino sperimentale ( molto probabilmente scaduto ) non è come caricare un cellulare siamo organisimi complessi
E ti sembra l'unica cosa "complessa" spiegata in modo "semplice" ?
Tutte le cose che senti o leggi sono fatte in modo da fare capire il messaggio principale alla maggioranza delle persone. Che sia politica, economia, fisica, astronomia...
TUTTE.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
E ti sembra l'unica cosa "complessa" spiegata in modo "semplice" ?
Tutte le cose che senti o leggi sono fatte in modo da fare capire il messaggio principale alla maggioranza delle persone. Che sia politica, economia, fisica, astronomia...
TUTTE.
il sistema immunitario è complesso e non puoi semplificarlo in questo modo.. farsi un vaccino ( anti-covid ) non è come farsi un abbonamento Netflix o caricare le batterie Duracel..

ovviamente la FDA è un CIRCO quindi è normale che propinino ste slide fatte da dei CLOWN e si sente la puzza di truffa da qui a Washington

e chi ci abbocca è un povero cristo e le slide le "semplificano" così gli adoratori della scienza dal cervello piatto possano capirlo....Joseph Goebbels ne sarebbe orgoglioso. Questa è una propaganda di alto livello.

chiudo qui

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,841
il sistema immunitario è complesso e non puoi semplificarlo in questo modo.. farsi un vaccino ( anti-covid ) non è come farsi un abbonamento Netflix o caricare le batterie Duracel..

ovviamente la FDA è un CIRCO quindi è normale che propinino ste slide fatte da dei CLOWN

e chi ci abbocca è un povero cristo...
Ti sfido di farne una abbastanza completa visto che il problema e completo.
Non ne sarai capace. Ne sono sicuro al 100%.
Non certo perché ti reputo un incapace... Ma semplicemente perché e impossibile parlare di un argomento così complesso in modo scientificamente accettabile in una sola immagine.

Immagine come queste ne vedi centinaie a l'anno.
Eppure nessuno fiata...
Qui invece non e accettabile...

Io penso che nella comunicazione la cosa più importante sia di fare capire il messaggio.
Il messaggio deve essere capito dalla maggioranza delle persone.
In questo caso il messaggio è semplicissimo. Più il tempo passa e più diminuisce l'effetto del vaccino.
COsa ci sarebbe di sbagliato in questo caso? Nulla.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Ti sfido di farne una abbastanza completa visto che il problema e completo.
Non ne sarai capace. Ne sono sicuro al 100%.
Non certo perché ti reputo un incapace... Ma semplicemente perché e impossibile parlare di un argomento così complesso in modo scientificamente accettabile in una sola immagine.

Immagine come queste ne vedi centinaie a l'anno.
Eppure nessuno fiata...
Qui invece non e accettabile...

Io penso che nella comunicazione la cosa più importante sia di fare capire il messaggio.
Il messaggio deve essere capito dalla maggioranza delle persone.
In questo caso il messaggio è semplicissimo. Più il tempo passa e più diminuisce l'effetto del vaccino.
COsa ci sarebbe di sbagliato in questo caso? Nulla.
Non c'è bisogno che me lo spieghi.. io lavoro nel mondo della comunicazione H24... non siamo obbligati a spacciare i vaccini-anticovid come caramelle.. se lo fanno c'è un motivo..

Reaction score
12,742
Ho aggiornato la mia risposta rileggila.. non siamo obbligati a spacciare i vaccini-anticovid come caramelle.. se lo fanno c'è un motivo

Spero che per farci assumere sostanze strane, i governi non sceglieranno mai la strategia di nasconderle nel vino o nella birra altrimenti sono fott**to

Djici

Senior Member
Reaction score
10,841
Ho aggiornato la mia risposta rileggila.. non siamo obbligati a spacciare i vaccini-anticovid come caramelle.. se lo fanno c'è un motivo
Sei tu che capisci "che e una caramella".
Il messaggio dice che la copertura del vaccino diminuisce col tempo.
Non dice che ti devi sparare una puntura ogni 2 ore.
Se non ti vuoi vaccinare il problema non si pone nemmeno. La tua copertura di di zero (a meno che non sei un guarito) e rimane a zero.
Non dice che quando arrivi a zero allora *****. Dice solo che diminuisce. Se fai il booster invece sale.
Cosa ci sarebbe di sbagliato i di fazioso?
Nulla. Ma come sempre chi vuole criticare non aspettava altro ?

Alto