Fauci:"Stesso livello virale vaccinati e non"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Non vorrei dire troppe cose inesatte ... Che ne dicO già abbastanza... Io vivo in Belgio quindi magari ci sono particolarità diverse per l'Italia (ma da quello che sapevo invece dovevamo avere lo stesso funzionamento... Magari sbaglio) ma il green pass (in francese il "pass sanitaire") lo ottieni quando completi la vaccinazione (quindi la seconda dose se il vaccino ha bisogno di 2 iniezioni e ooviamente dopo la prima se ne basta una). Arriva direttamente su una App. Tra le 24 e le 48 ore successive al completamento.
Non devi fare assolutamente nulla.

Qui servono o amici politici/che lavorano nelle poste in modo da avere SPID (nemmeno quelli che lavorano in ospedale riescono ad ottenerla in famiglia) oppure avere amici nei laboratori dato che senza SPID se inserisci nel sito la tessera sanitaria ti chiedono
"uno dei codici univoci ricevuti con il tampone molecolare (CUN) o con il tampone antigenico rapido (NRFE) o ancora con il certificato di guarigione (NUCG)"
Cioè roba che i laboratori tengono per sé.

Zero green Pass da me che siamo vaccinati tutti il 2 febbraio. A mia madre che ha fatto astrazecca appena a fine luglio le hanno dato subito l'sms con link e tutto....ex insegnante in pensione.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Qui servono o amici politici/che lavorano nelle poste in modo da avere SPID (nemmeno quelli che lavorano in ospedale riescono ad ottenerla in famiglia) oppure avere amici nei laboratori dato che senza SPID se inserisci nel sito la tessera sanitaria ti chiedono
"uno dei codici univoci ricevuti con il tampone molecolare (CUN) o con il tampone antigenico rapido (NRFE) o ancora con il certificato di guarigione (NUCG)"
Cioè roba che i laboratori tengono per sé.

Zero green Pass da me che siamo vaccinati tutti il 2 febbraio. A mia madre che ha fatto astrazecca appena a fine luglio le hanno dato subito l'sms con link e tutto....ex insegnante in pensione.
Basta che vai in farmacia col codice fiscale e ti stampano il green pass, anche senza SPID, che comunque è semplicissima da ottenere basta registrarsi sul sito delle poste e prendere appuntamento.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>