Non manca Kessie nello specifico, manca l'intero centrocampo, visto che dopo aver ceduto lui abbiamo perso Bennacer e ceduto pure Tonali...
I sostituti non fanno e non sanno fare la fase difensiva. In mezzo al campo abbiamo il vuoto cosmico. Contro di noi le mezzepunte e i trequartisti giocano sempre le migliori prestazioni della loro stagione.
Senza parlare dei nostri difensori che sono in perenne balia dell'avversario, scoperti, uno contro uno, sempre sul filo del rasoio e del fallo da espulsione.
Infatti, per me, il primo obiettivo di mercato deve essere un centrocampista coi controcaxxi, di peso, bravo tatticamente e forte nell'uno contro uno in mezzo. Un vero e serio sostituto di Tonali.
Ne servirebbero almeno due, ma intanto cominciamo con uno... provando ad arrangiarci con Musah, che per quanto perda tutti i palloni che tocca perlomeno non si fa saltare come un birillo.
Questo è il primo enorme vuoto della rosa da colmare. Senza di questo è anche inutile parlare del resto, di terzini e centravanti, perchè continueremo a sparire dal campo nel secondo tempo e prendere 2 o 3 goal a partita ogni volta che affrontiamo una squadra decente.